Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
anno scorso
Salve Marta1982, grazie per la sua domanda. Il trasporto ha un ruolo secondario nell'impronta di carbonio, a meno che il prodotto non venga trasportato in aereo. I fattori decisivi sono la produzione agricola e, nel caso dei prodotti animali, l'allevamento e l'alimentazione, nonché la fertilizzazione e l'uso di pesticidi. Questi metodi di produzione possono essere gli stessi all'estero e in Svizzera, quindi l'impronta di carbonio non cambia molto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Dato che avevo ancora un buono per l'ananas, volevo dargli un'altra possibilità oggi (08.30) e comprarne due. Ma ancora una volta il rifornimento nel 9500 Wil è molto scarso, soprattutto a quest'ora del giorno. Nella scatola ne erano rimasti solo due. Erano marroni, marce e circondate da uno sciame di mosche della frutta. Personale - nessuno nei dintorni........................ Migros ti costringe ad andare negli altri negozi..........
3 anni fa
Sabato ho comprato dell'ananas. Quando l'ho tagliato, sono rimasto stupito. Invece di essere giallo, quasi tutta la superficie era marrone, questo è stato l'ultimo ananas che ho comprato da Migros.
3 anni fa
Da quando il Budget non è più disponibile, la qualità è catastrofica. Ora li compro solo da Aldi
3 anni fa
Salve Bayri, grazie per la sua richiesta. Ci dispiace che non abbia avuto una buona esperienza con l'ananas. Potrebbe farci sapere in quale negozio l'ha acquistato? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Ciao Why_not, grazie per il messaggio. A volte alcune deviazioni diventano evidenti solo dopo qualche tempo e non sono visivamente riconoscibili. Il nostro obiettivo è evitare che ciò accada, per questo lavoriamo costantemente su questo aspetto e rimuoviamo gli articoli interessati dagli scaffali. Come regola generale, i prodotti di qualità insoddisfacente possono essere restituiti al negozio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Oggi, 28 dicembre 2021, ho comprato un ananas dal Costa Rica al Gäupark Egerkingen. Con M-Check, coltivazione responsabile e, secondo loro, comunque biologica e sostenibile, ecc. Devo dire, come molti di quelli che scrivono qui, che la qualità è assolutamente pessima. La frutta puzza di cantina e di fertilizzante, come vecchi stivali militari. Semplicemente immangiabile! Domani restituirò la frutta e vedrò cosa ne pensa il vostro personale. Purtroppo mia cognata ha già avuto la stessa esperienza. Inoltre, non capisco come si possa vendere qui un frutto proveniente dal Costa Rica a 1,95 franchi, quando si parla di commercio equo e solidale. State semplicemente prendendo in giro con una qualità così scadente? Credo che i vostri clienti se ne siano già resi conto!
2 anni fa
Ciao Bonsai1950, grazie per il messaggio. A volte certe deviazioni diventano evidenti solo dopo un po' di tempo e non sono visivamente riconoscibili. Il nostro obiettivo è evitare che ciò accada, per questo lavoriamo costantemente su questo aspetto e rimuoviamo gli articoli interessati dagli scaffali. È anche possibile che la frutta sia stata leggermente danneggiata e abbia potuto assorbire sapori esterni, ad esempio dal cartone o dal contenitore di trasporto. Paghiamo lo stesso prezzo tutto l'anno, gli sconti promozionali sono a nostro carico. Inoltre, gli standard sociali richiesti vengono regolarmente controllati da organismi di certificazione indipendenti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Perché non ci sono più ananas M-Budget? Gli ananas Selection o Normal sono spesso già marci (all'interno) quando li si acquista. Solo gli ananas M-Budget sono un po' verdi e a volte non sono molto dolci, ma almeno sono ancora commestibili. E ora non sono più disponibili. Che peccato!
4 anni fa
Sono d'accordo con te e ne ho già scritto qui. Quelli di M-Budget erano i migliori. Gli ananas normali attuali sono di pessima qualità. Non ne compro più. Vado da Aldi o da Lidl, per me sono i migliori! È un peccato che Migros possa fare la spesa da voi solo raramente............ all the good stuff is gone......
4 anni fa
Ciao TTravel, grazie per la domanda. Ci dispiace che ti manchi l'ananas. Abbiamo preso questa decisione sulla base di un'analisi delle esigenze dei clienti. Tuttavia, continueremo a offrire l'ananas Fresca, Bio e Sélection. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
modificato
Migros non sa leggere? Questi ananas sono orribili e di colore marrone scuro. Nessuno compra più ananas così alla Migros, nemmeno io!!!
2 anni fa
Ho comprato oggi una cosiddetta "Fresca" e ho ricevuto una qualità miserabile. Puzza di cantina e di concime! Non comprerò più ananas alla Migros!
2 anni fa
Poiché il problema persiste, ho trovato una soluzione: da qualche settimana abbiamo un Aldi "in paese": ci sono i cosiddetti "ananas premium". Finora è stato perfetto e sempre disponibile.
5 anni fa
Dove sono gli ananas di M-Budget? Non sono disponibili in 9500 Wil da una settimana. Per favore, restituiteceli! Sono le migliori! Che cosa sta succedendo?
5 anni fa
Salve indios, grazie per la sua domanda. Non offriamo più questo ananas - ci dispiace deludervi con questa decisione. Il reparto competente è stato informato del suo messaggio e sta tenendo d'occhio la situazione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
5 anni fa
modificato
Questo è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo ananas era incredibile e la richiesta era molto alta! Solo questi sono stati acquistati dai clienti perché gli altri ananas erano semplicemente immangiabili e poco gradevoli (marrone scuro, in parte marci............). Per favore, ridateci questi ananas M-Budget! Cosa c'è di sbagliato in Migros???????????? Non posso credere che Migros stia allontanando i suoi clienti fedeli e di lunga data a grandi passi......! Coop sta ampliando la linea Prix Garantie e voi di Migros ci state togliendo tutto...... Sono così delusa e arrabbiata.
5 anni fa
Ciao indios. Sì, non è più disponibile in Svizzera. Le assicuriamo che le nostre decisioni vengono valutate con attenzione. Al momento non è prevista la reintroduzione. Tuttavia, questo ananas, uno dei prodotti preferiti dai nostri clienti, è ora disponibile in modo permanente a un prezzo inferiore: https://produkte.migros.ch/ananas. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
5 anni fa
modificato
Non ho ancora visto una riduzione di Wil. Ma c'è Aldi... è più economico e migliore a 2,29.
6 anni fa
Nella discussione sui rifiuti di plastica, non capisco perché venga attaccato un adesivo di plastica con la scritta "GRILL MI". Un piccolo volantino sullo stand di vendita è più ecologico ed economico.
6 anni fa
Ciao Henry, grazie per il tuo messaggio. Questo adesivo viene applicato ai prodotti solo temporaneamente. Abbiamo deciso di farlo per i seguenti motivi: - L'impronta ecologica di un adesivo è generalmente inferiore a quella di un volantino o di un poster, ad esempio - Ci sono già molte informazioni sugli stand in generale, che a volte possono creare confusione Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline