Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Delizioso e cioccolatoso, ma spesso troppo dolce e talvolta troppo morbido. Molti desiderano una consistenza più croccante. Complessivamente molto apprezzato.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Dopo pochissimo tempo diventa nauseante
Mia figlia li adora a colazione
Deareeeeeeeeeeeeeee
"Gommoso, cioccolatoso, coinvolgente! Questo biscotto è così gommoso che quasi ci si dimentica di masticare 😏. Ti colpisce proprio nel centro della ricompensa. Morbido al centro, piena potenza del cioccolato - questo non è più un biscotto, è un'esperienza. Un peccato assolutamente preferito!".
Non sono morbidi all'interno e croccanti all'esterno come quelli di mia madre, ma sono comunque deliziosi inzuppati nel latte.
Il miglior spuntino. È il prezzo più basso
buono ma troppo dolce
Il miglior biscotto per l'eccezione.
I migliori biscotti che ci siano
Buono ma non come quello fatto in casa. Il sapore è un po' artificiale e molto morbido. Manca un mix di croccantezza e morbidezza.