Alnatura Riso a chiccho lungo parb.
Marca: Alnatura Marchi: Marche terze bio del Food
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il riso ha ricevuto recensioni molto negative, con molti clienti che segnalano un odore sgradevole simile a quello di stalle di animali durante la cottura, rendendolo immangiabile. Alcuni utenti hanno anche notato un sapore strano e spiacevole, nonostante il prodotto sembrasse visivamente in buone condizioni. Tuttavia, ci sono anche recensioni positive che lodano la qualità e il sapore del riso, indicando una valutazione complessiva mista.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
52 valutazioni
6 giorni fa
Il riso ha l'odore di una stalla di cavalli. Finché non si porrà rimedio a questa situazione, questo riso non verrà più acquistato.
2 settimane fa
Odore disgustoso di stalla e muffa o addirittura di "chimico". Ho dovuto smaltire tutto. Lotto: da consumarsi preferibilmente entro il 08.10.2026; problemi di funghi durante la coltivazione e la lavorazione? Non capisco perché il prodotto non venga ritirato nonostante i numerosi feedback negativi.
2 settimane fa
Il riso puzza durante la cottura. Pensavo di essere nella casa degli elefanti allo zoo. Molti lo hanno già scritto qui. Perché si può ancora acquistare il prodotto? E perché non c'è nessuna dichiarazione da parte di Migros?
4 settimane fa
Strano odore durante la cottura
1 mese fa
Inedibile! Sa di stalla di elefante o di cavallo, in ogni caso molto pungente. Assolutamente da eliminare!
1 mese fa
Purtroppo il sapore è davvero un disastro. Dovrebbe essere ritirato dagli scaffali!
1 mese fa
Ho avuto l'impressione che il riso puzzasse come un porcile. All'inizio pensavo di aver fatto un errore con la salsa, ma ho dovuto buttare via la confezione la seconda volta che l'ho preparato. Inedibile. Peccato per la buona reputazione di Alnatura. Data di scadenza 28.6.2026
2 mesi fa
Il riso puzza di sterco di cavallo o di mucca dopo la cottura! Molto sgradevole! Ho buttato via tutto!
2 mesi fa
Il riso aveva uno strano odore quando l'ho aperto. Durante la cottura, puzzava come un ovile ed era impossibile mangiarlo senza avere conati di vomito. Sconsigliato!
2 mesi fa
Quando ho aperto la confezione, ho notato un odore sgradevole, stantio e di muffa/animale, che ricordava la paglia umida di una gabbia per topi o criceti.
L'odore si è intensificato durante la cottura, non ho assaggiato il riso e ho gettato la confezione.
Secondo la confezione, da consumarsi preferibilmente entro il 07.10.2026. Paese di origine India.
Il riso è stato conservato in un luogo asciutto e chiuso.