Alnatura Grano Saraceno
Marca: Alnatura Marchi: Marche terze bio del Food

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il prodotto è molto apprezzato per il suo sapore e i benefici nutrizionali, risultando una valida alternativa ai cereali contenenti glutine. Sebbene alcuni lo trovino costoso, molti clienti lodano la sua versatilità in cucina e la sua digeribilità, rendendolo ideale per chi ha intolleranze alimentari.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
14 valutazioni
Non mi piace per niente il gusto, sapore affumicato
Buono, una confezione da 500 g con piacere
Mi supporta nella dieta di gennaio
Il gusto deve piacere, ma è un prodotto molto buono dal punto di vista nutrizionale. Un prodotto non raffinato, adatto agli intestini che non tollerano il glutine.
Il nome grano saraceno è per molti fuorviante, ma non ha nulla a che vedere con il grano. È un cosiddetto pseudo-cereale e appartiene alla famiglia dei nodini. Non è quindi un cereale nel senso convenzionale del termine, come il grano, il farro, la segale, ecc. Il grano saraceno è un'ottima alternativa ai cereali contenenti glutine, poiché i suoi frutti sono privi di glutine. Il grano saraceno è ben tollerato dalle persone affette da celiachia - intolleranza al glutine. Si possono usare i fiocchi di grano saraceno come muesli e la farina di grano saraceno per fare il pane, oppure cucinare i "chicchi" di grano saraceno come il riso, ma bisogna tener presente che la cottura è molto breve... Altri prodotti privi di glutine sono l'amaranto, la quinoa e il teff. È bello che Migros li abbia in stock!
Dovrebbe essere molto salutare.
Un'alternativa all'avena per il porridge.
. Imballaggio semplice e pratico
Troppo costoso
Buono