Alnatura gallette cioccolato fondente | Migros Migipedia

Alnatura gallette cioccolato fondente

  • Marca: Alnatura
  • Marchi: ohne aha! Glu/La
  • Marchi: Marche terze bio del Food
1.70 CHF|100g

Alnatura gallette cioccolato fondente

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.7129 valutazioni

Riassumendo...

«Le gallette di riso sono uno snack popolare, apprezzato per il suo sapore delizioso e il cioccolato fondente di alta qualità. Molti clienti apprezzano la dimensione pratica della confezione e l'opzione di snack salutare. Tuttavia, alcuni lamentano un aumento di prezzo causato dalla riduzione del numero di pezzi nella confezione.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

129 valutazioni

Vedi buono spuntino

delizioso. aiuta a placare le voglie

Super fine con il cioccolato fondente

Ottimo come fonte di energia prima dell'allenamento

Le migliori torte di riso, confezione di buone dimensioni

Molto gustoso. Il cioccolato è ben presente

Molto bene - finitura pulita.
Ottima lavorazione.
Alta qualità/buon sapore
Uno spuntino con una buona sensazione

Beste Snack EU West

Molto buono, con poco zucchero.




Come cliente abituale di questo prodotto, ieri sono rimasta molto sorpresa quando sono andata a fare la spesa nel mio negozio Alnatura di fiducia. Mi sono accorta che la confezione era stata ridotta da 6 a 4, mentre il prezzo di 1,70 era rimasto invariato.
Ritengo che questo approccio sia inopportuno e che non mi si prenda sul serio come cliente. Un aumento di prezzo nascosto attraverso la riduzione della quantità di prodotto non è accettabile per me.
Per questo motivo, in futuro non acquisterò più le gallette di riso semplici di Alnatura!