Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Il meglio prima del 22.07.16 / vedere solo un numero: 107 Cordiali saluti
Ciao Girly Grazie per le tue informazioni. Il partner di produzione di Alnatura ha controllato i campioni trattenuti e sono risultati normali. Non sono stati riscontrati problemi di solubilità e non sono state ricevute altre segnalazioni. Siamo spiacenti di non poter chiarire il motivo per cui i cubetti di brodo non si sono sciolti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti dal team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Il dado non si scioglie completamente. Anche quando viene cotto per minuti. Non abbiamo notato questo problema con le confezioni precedenti.
Ciao Girly Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che il nostro prodotto abbia causato un reclamo. Può fornirci le seguenti informazioni per chiarire la situazione: qual è la data M (da vendere entro, da consumare entro)? Qual è il numero di lotto (numero che inizia con lettere o misto)? Grazie per il suo feedback e buona settimana. Il suo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.