Quando sarà di nuovo disponibile la miscela di cottura scura?
Salve GR50, grazie per la sua richiesta. Purtroppo abbiamo un problema di approvvigionamento per questa miscela da forno senza glutine. Al momento non siamo in grado di dirle quando sarà nuovamente disponibile e le chiediamo un po' di pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando sarà di nuovo disponibile il preparato per pane scuro Aha?
Salve gima50, grazie per la sua domanda. Purtroppo non possiamo ancora indicare una data precisa per il ritorno del preparato per pane sugli scaffali. Stiamo cercando di riproporlo il prima possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros, perché per molti prodotti (ad esempio tutti i prodotti biologici) utilizzate questi nuovi e fastidiosi sacchetti di plastica? Si rompono ogni volta che li si apre. Inoltre, se state già cercando di convincere i vostri clienti a prendere meno sacchetti di plastica alla cassa, perché non riconfezionate in plastica i prodotti che prima erano in carta?
Salve JWirth, grazie per la sua domanda e per la sua pazienza. Ci scusiamo per averla sentita solo ora. Abbiamo deliberatamente optato per il sacchetto plastificato per questo prodotto. Trattandosi di una miscela da forno per allergici, le considerazioni sul prodotto e sulla tutela del consumatore erano di primaria importanza. Sfortunatamente, ci sono state spesso lamentele riguardo alla confezione precedente. Ad esempio, se un sacchetto di farina convenzionale sullo scaffale veniva danneggiato, i residui di farina potevano cadere sulle farine Aha, con il rischio di contaminazione. Abbiamo anche ricevuto diverse richieste da parte di clienti che volevano il prodotto in un sacchetto di plastica. Attualmente, quindi, abbiamo in magazzino entrambi i formati per determinare quale sia l'esigenza maggiore dei clienti: la protezione del prodotto o un imballaggio più ecologico. Siamo quindi molto felici di ricevere il vostro feedback e terremo conto delle vostre argomentazioni in fase di analisi e decisione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.