Aglio | Migros Migipedia

Aglio

  • Marca: Migros Fresca
–.60 CHF|1 pezzo

Aglio

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

5 domande

Mi piace molto l'aglio, ma ultimamente alla Migros è un vero disastro. Ogni volta che voglio l'aglio, soprattutto i singoli bulbi, la qualità è pessima. I bulbi sembrano sempre in procinto di scappare e si perde l'appetito. Certo, si potrebbe dire che è colpa del negozio, ma per me non va bene, perché non importa se vado al negozio o se lo compro online da Migros, la qualità è pessima in entrambi i posti e non è la prima volta. La pelle esternamente presenta già delle macchie grigie, i tuberi sono aperti o, come si vede nella foto, le dita dei piedi sono già secche. Non è necessario che sia così. Ho allegato 2 immagini. Quella con diversi tuberi l'ho fotografata il 27 marzo 2024 nel pomeriggio alla Migros e quella con un solo tubero proviene da una consegna che ho ordinato online alla Migros. Una cosa del genere è davvero il fondo del cassetto e voi dovreste spendere soldi per una cosa del genere? No, grazie.

Salve ghostvampira, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che la sua esperienza con il nostro aglio non sia stata soddisfacente. Dopo aver esaminato le foto, comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per l'inconveniente. A causa delle forti piogge durante il raccolto, la qualità degli ortaggi ha sofferto molto. Siamo consapevoli di questa difficoltà. Per questo motivo ci affidiamo a numerose ispezioni che si svolgono in vari punti dell'intera catena del valore. Il fatto che non siamo riusciti a riconoscere per tempo l'entità degli esemplari difettosi solleva delle domande. Come misura immediata, stiamo rafforzando i controlli e continuiamo a monitorare da vicino la questione per apportare le modifiche necessarie. Ci auguriamo che i nostri sforzi siano nel vostro interesse. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ciao M-infoline Beh, purtroppo è così da parecchio tempo, quindi non credo che la situazione migliorerà, perché se ho seguito tutta la vicenda, è andata peggiorando anziché migliorare. Per miglioramento intendo qualcosa di diverso, ma non certo un peggioramento. Purtroppo, non sono solo le verdure ad essere scadenti, ma anche molte altre cose, come la padella economica che ho già segnalato ma non ho ancora ricevuto risposta. È talmente malandata che non è utilizzabile e quindi sono costretta a buttarla via in continuazione. Dovreste aiutare a prevenire gli sprechi alimentari, ma io produco più rifiuti alimentari di un tempo e solo perché gli alimenti, come le verdure o l'aglio, non possono essere utilizzati così come sono. Se tutto diventa più costoso, posso aspettarmi di ottenere qualcosa per i miei soldi e non riempire il sacco della spazzatura con innumerevoli cose che devo buttare via. Naturalmente so che non si può fare nulla per l'influenza del tempo - è una forza maggiore - ma non è permanente. Migros Online è un buon esempio. le cose che ho dovuto denunciare perché si sono frantumate, rovinate, rotte, ecc. sono piuttosto gravi. Anche alcuni alimenti come il formaggio grattugiato sono pessimi: lo compro oggi e dovrebbe conservarsi per un po', ma si rovina entro la prima settimana dall'acquisto. E non è raro che, quando voglio comprare il parmigiano, sia già diventato verde di muffa prima che io lo compri. Non è diverso con lo yogurt. Questi sono tutti esempi del perché non mi fido più della Migros. Una volta era molto diverso. cordiali saluti ghostvampira

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Origine di nuovo vuota

Ciao Maula, qui trovi anche l'indicazione di origine sulla confezione. Anche questa non è visibile? Può inviarci una foto in cui tutte le informazioni siano chiaramente visibili, grazie. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Salve, vendete questi agli al pezzo, non confezionati. La voce origine potrebbe essere tutti i paesi di acquisto Italia, Francia, Iran ecc. ma non lasciatela vuota. Se volete usare l'app, allora completatela Grazie

Ciao Maula, l'origine si trova sempre nel punto vendita, o sul prodotto o sull'etichetta dello scaffale quando il prodotto è in vendita. Ho portato il tuo suggerimento di pubblicizzarlo anche online al nostro reparto specializzato. Stiamo valutando la possibilità di metterlo in pratica. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Salve, qualche tempo fa avete pubblicato un articolo sull'aglio nero nel giornale "Coopération". Purtroppo non abbiamo trovato una Migros che lo venda, potrebbe farci sapere? Con i nostri migliori saluti.

Ciao antandco e grazie per la tua domanda. Ci dispiace che non sia riuscito a trovare l'aglio nero in un negozio. Ha fatto bene a contattarci per verificare la disponibilità di questo prodotto. Le saremmo grati se potesse farci sapere dove ha acquistato il prodotto. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Con i nostri migliori saluti, il vostro team M-Infoline

MMM Crissier / VD

Vi informiamo che l'aglio nero è ora disponibile nei seguenti negozi: MM EchallensMM EstavayerM PreverengesM CourM CossonayM CugyM BlonayMM Epalinges M ClarensMm MontagnyMM MorgesMM Montreux ForumMM Vevey Midi-CoindetMM ChaillyMM BergièresMM CloseletMm PullyMM YverdonMMM Lausanne Métropole MMM CrissierMMM RomanelD'altra parte, In futuro, vi consigliamo di chiedere informazioni sull'ubicazione dell'articolo a uno dei nostri collaboratori in negozio. Il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Si prega di non importare dalla Cina.

Salve Linalina123, grazie per il suo messaggio. Nel nostro assortimento non offriamo aglio proveniente dalla Cina. Il principio di Migros è quello di rifornirsi sempre di prodotti provenienti dalla regione geografica più vicina possibile. Siamo costretti a integrare il nostro assortimento biologico con importazioni dall'Argentina, poiché in Spagna e in Italia non ci sono abbastanza prodotti per coprire il nostro fabbisogno. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché a novembre Alnatura a Winterthur Neuwiesen vende aglio biologico proveniente dall'Argentina? Allo stesso tempo, Migros vende aglio proveniente dalla regione un piano più in alto ...