Aero WBL.40220.LG | Migros Migipedia

Aero WBL.40220.LG

  • Marca: M+Watch
99.– CHF

Aero WBL.40220.LG

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.98 valutazioni

Riassumendo...

«Le recensioni dei clienti elogiano principalmente il design piacevole e funzionale del prodotto, la leggibilità delle cifre e l'affidabilità nel mantenere l'ora. Alcuni clienti hanno espresso soddisfazione per la consegna e l'efficienza dell'ordine online.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

8 valutazioni

Esattamente quello che stavo cercando. Solo la data dovrebbe essere un po' più grande

bellissimo orologio con quadrante di facile lettura; design piacevole; buona fattura

un orologio che fa esattamente quello che ci si aspetta da un orologio: visualizzare l'ora e la data! non ho bisogno di avere al polso il battito del cane o il quoziente intellettivo dei pesci nell'acquario. il design è sottile e funzionale. il quadrante nero ha un bell'aspetto, i numeri e le lancette sono facili da leggere. l'orologio è ancora preciso dopo alcune settimane. ottimo!

Molto soddisfatto, bel design e grandi cifre.

Ottimo orologio, buona consegna. Ma i punti 10xCumulus non mi sono stati accreditati, nemmeno con la consultazione video. Forse potreste accreditarmi i 950 punti. Grazie mille!

L'ordine online è stato evaso rapidamente; il prodotto soddisfa le mie aspettative

orologio super bello. grandi cifre

Un orologio super