Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
10 mesi fa
Grazie per la risposta. Purtroppo non ho un'auto e non ho potuto ritirare l'ordine. Devo quindi farmi consegnare tutto. Spero che l'acqua sia di nuovo disponibile al più presto.
10 mesi fa
Trovo anche triste che da settimane non ci sia più acqua distillata, da cui dipendo per la mia salute. In alcune regioni la pubblicizzano addirittura per la vendita e raramente riescono a consegnarla. C'è qualcosa che non va. Vi prego di rispondere al più presto e non con problemi di consegna quando in altre regioni ce n'è a sufficienza.
10 mesi fa
Dove è pubblicizzato? Nel migliore dei casi si può ordinare via galaxus con pickmup...
9 mesi fa
Salve Silviam5555, grazie per la sua domanda. Comprendiamo perfettamente il suo desiderio di vedere il prodotto di nuovo sugli scaffali del suo negozio il prima possibile, soprattutto perché ne dipende per la sua salute. Stiamo lavorando alacremente per rendere il prodotto disponibile su tutto il territorio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
10 mesi fa
Salve mey81, grazie per la sua domanda. Purtroppo, di tanto in tanto abbiamo problemi di consegna con questo prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente. In quale regione acquista? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Perché a quanto pare l'acqua di Neumarkt Burgdorf non è più disponibile da novembre, ma diversi altri negozi la offrono e 2. se c'è un problema con il prodotto, perché Migros non passa al prodotto che è disponibile nei negozi Do it in tutti i negozi? Difficile da capire....
1 anno fa
Perché a quanto pare l'acqua di Neumarkt Burgdorf non è più disponibile da novembre, ma diversi altri negozi la offrono e 2. se c'è un problema con il prodotto, perché Migros non passa al prodotto che è disponibile nei negozi Do it in tutti i negozi? Difficile da capire....
1 anno fa
Salve Juerg3412, grazie per la sua domanda. Al momento stiamo riscontrando problemi di consegna. Stiamo lavorando per riportare il prodotto sui nostri scaffali il prima possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Ciao Juerg3412, il nostro negozio di specialità e il supermercato Migros hanno reparti e acquirenti diversi. Naturalmente, anche per noi è importante che le consegne avvengano senza intoppi. Secondo il nostro reparto specializzato, i negozi saranno riforniti nei prossimi giorni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Salve ler12che, grazie per la domanda. Abbiamo apportato una modifica perché il mercato attuale si sta muovendo nella direzione della riduzione degli imballaggi e dei coperchi riutilizzabili. Il coperchio in alluminio è riciclabile. Il coperchio in PET, invece, doveva essere smaltito nei rifiuti domestici. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Salve ler12che, grazie per la domanda. Al momento c'è un'interruzione delle consegne. Al momento ipotizziamo di ricevere nuovamente la merce alla fine di gennaio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Salve clini, grazie per la sua domanda. Si è verificata un'interruzione delle consegne. L'articolo tornerà sui nostri scaffali al più tardi entro la fine di gennaio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Salve Bernie, grazie per la sua domanda. Si tratta di un'interruzione delle consegne. L'articolo tornerà sui nostri scaffali al più tardi entro la fine di gennaio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Grüezi, Perché improvvisamente l'acqua distillata non è più disponibile nei negozi Migros di Basilea? È stata tolta dall'assortimento o tornerà presto?
1 anno fa
Salve Swissman67, purtroppo al momento abbiamo un ritardo nella consegna. Ci aspettiamo che riceva i prodotti la prossima settimana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline