Perché non posso più acquistare il latte A2, ottimamente tollerato, né in Glatt né altrove?
Salve Basuba, grazie mille per il suo messaggio via M-Infoline. Ci dispiace che le manchi l'A2 Urmilch nei nostri punti vendita. Comprendiamo quanto possa essere deludente quando un prodotto molto amato come A2 Urmilch manca dall'assortimento di Migros Zurich. Abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto specializzato competente. Abbiamo acquistato l'A2 Urmilch dal nostro fornitore, il Gruppo ELSA SA. Purtroppo è emerso che il latte è stato eliminato dall'assortimento di Migros Zurigo a causa della scarsa richiesta e attualmente non è prevista la sua reintroduzione.Ci dispiace che non sia sempre possibile conciliare le esigenze, a volte molto diverse, dei nostri clienti. Ci auguriamo che continui ad apprezzare i nostri servizi. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cosa c'è di diverso dal latte normale?
Salve indios, grazie per la sua richiesta. Tutte le informazioni su A2-Urmilch sono disponibili qui: A2-Urmilch - il latte speciale di Migros Aare. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.