Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La maggior parte dei clienti esprime soddisfazione per la qualità e la funzionalità del prodotto, evidenziando un servizio di cambio batteria rapido e efficace. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi con il funzionamento delle loro orologio dopo il cambio, generando incertezze sulla qualità della batteria. Nonostante ciò, il prodotto riceve generalmente recensioni positive.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Non sono quello che promettono.
MOLTE cose non funzionerebbero senza batterie
Quando si acquista un nuovo orologio si paga anche la batteria 😔
Migros Appenzell Cambio batteria M Orologio effettuato immediatamente
buono, con servizio clienti, si adatta ... in realtà troppo costoso
Prenderò altre batterie, ma dato che dipendo da Rolator dovrò chiedere a qualcun altro di portarle. ma se dipendi dall'aiuto === '??????? purtroppo!!!!
Consegna buona e veloce al negozio
L'orologio non funziona correttamente come prima del cambiamento. A causa dell'alta frequenza di clienti, ho dovuto aspettare 40 minuti e durante questo tempo sono andato al M Rest. Schönthal, Füllinsdorf per un caffè. Ora non so se la batteria è stata davvero cambiata, se la nuova batteria non funziona o se il quarzo dell'orologio è difettoso.
Il tempo scorre di nuovo. Cosa dire di più 🤗
Sostituzione rapidissima della batteria dell'orologio da polso presso Melectronic.