Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I nuovi caramelle sono deludenti nel gusto e l'imballaggio è estremamente difficile da aprire, il che frustra molti clienti. Il prodotto è valutato negativamente nel complesso.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Troppo ben sigillato, il che significa che è quasi impossibile aprirlo.
Imballaggio del singolo Sugus flopp, altrimenti top
Ancora e ancora
Ottimi, soprattutto perché sono adatti anche a chi non vuole mangiare la gelatina.
Purtroppo non riesco a fare amicizia nemmeno con il nuovo Sugus. È possibile applicare la carta, ma è piuttosto noioso. Metà del piacere si perde nel processo. Anche i colori della confezione sono cambiati. Non è una tragedia, ma si è perso un ricordo d'infanzia. E mi ricordano gli Starburst americani. Preferisco farne a meno e comprare altre caramelle gommose.
Completamente incollato alla carta... un ricordo fallito dei tempi in cui i Sugus erano svizzeri.
A parte i sugus confezionati, che sono molto molto difficili da aprire, il sapore è diventato pessimo... chimico... non si riesce più a riconoscere la varietà dei sapori al palato... sembra proprio che vogliano risparmiare sulla qualità e sul packaging! Quindi purtroppo NON compreremo più questo prodotto!!!
Grande delusione. Riesco a malapena ad aprire la confezione di Sugus e la nuova ricetta è poco gradevole. Non ne acquisterò più.
Non sono più come Sugus, peccato.
I nuovi Sugus sono un disastro assoluto! La confezione è quasi impossibile da aprire e si strappa in piccoli pezzi. E la nuova ricetta è semplicemente immangiabile. Non ha nulla a che vedere con i nostri amati Sugus retrò. Come fan di lunga data dei Sugus, purtroppo non compreremo più questi nuovi prodotti! Ma a Mars probabilmente non interessa...