Riduzioni M-Aktion per il tempo libero (Svizzera Tedesca)
Category: General
Riduzioni M-Aktion per il tempo libero (Svizzera Tedesca)
chirilla
Buongiono
Grazie ho ricevuto la cedola di votazione come ogni anno ed come proposta ho scritto di poter prolungare i buoni del carnet M-Aktion 2019-2020, visto che quest'anno a causa del corona virus non e stato possibile redarre di nuovi.
https://www.migros.ch/de/genossenschaften/genossenschafter-werden.html
Non ha avuto l'occasione di consumarli tutti e alcuni sono gia scaduti. Molti altri negozi e organizzazioni sportive/culturali (abbonamenti a piscine, concerti, buoni acquisto in negozi di abbigliamento etc...) hanno gia introdotto il prolungamento dei loro servizi, avete anche voi questo tipo di supporto al cliente?
Vi ringrazio in anticipo della risposta
Cordiali saluti
Assunta
Grazie ho ricevuto la cedola di votazione come ogni anno ed come proposta ho scritto di poter prolungare i buoni del carnet M-Aktion 2019-2020, visto che quest'anno a causa del corona virus non e stato possibile redarre di nuovi.
https://www.migros.ch/de/genossenschaften/genossenschafter-werden.html
Non ha avuto l'occasione di consumarli tutti e alcuni sono gia scaduti. Molti altri negozi e organizzazioni sportive/culturali (abbonamenti a piscine, concerti, buoni acquisto in negozi di abbigliamento etc...) hanno gia introdotto il prolungamento dei loro servizi, avete anche voi questo tipo di supporto al cliente?
Vi ringrazio in anticipo della risposta
Cordiali saluti
Assunta
2 replies
Last activity 4 years ago
Cumulus-Infoline
Buongiorno Assunta
Mi dispiace che tu non abbia potuto consumare tutti i buoni che ti sono stati inviati dalla cooperativa.
Purtroppo da parte della Cumulus non abbiamo accesso al database delle diverse cooperative e non ti possiamo essere d'aiuto in questo caso.
Ti consiglio ti prendere contatto direttamente con la tua cooperativa per cercare di trovare una soluzione a questo intoppo.
Sono fiduciosa che una soluzione si troverà.
Ti auguro una buona giornata.
Sofia
Mi dispiace che tu non abbia potuto consumare tutti i buoni che ti sono stati inviati dalla cooperativa.
Purtroppo da parte della Cumulus non abbiamo accesso al database delle diverse cooperative e non ti possiamo essere d'aiuto in questo caso.
Ti consiglio ti prendere contatto direttamente con la tua cooperativa per cercare di trovare una soluzione a questo intoppo.
Sono fiduciosa che una soluzione si troverà.
Ti auguro una buona giornata.
Sofia
chirilla
Grazie Sofia per la risposta. Si mi sono andata ad informare alla cooperativa e loro mi hanno consigliato di chiamare direttamente il partner interessato, nel mio caso aqua basilea. Ho scritto loro una mail e attendo risposta. Speriamo funzioni...buona settimana