Sehr geehrte Migros, ich frage mich, ob Sie einen Internet-Übersetzer oder ...... benutzen. Ich habe gerade bei den M-Budget-Produkten viele Fehler gefunden, wenn Sie wollen, schicke ich Ihnen die Datei, die ich korrigiert habe.
Sehr geehrte Migros, ich frage mich, ob Sie einen Internet-Übersetzer oder ...... benutzen. Ich habe gerade bei den M-Budget-Produkten viele Fehler gefunden, wenn Sie wollen, schicke ich Ihnen die Datei, die ich korrigiert habe.
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?
Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.
- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.
Cari saluti, Chloe
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?
Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.
- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.
Cari saluti, Chloe
Guten Tag, das Problem ist nicht die APP, es ist nur, dass die Übersetzung..... Beispiel: M-Budget Caramelle Kräuter aux herbes / = M-Budget Caramelle aux herbes / 30 Pcs / CHF 1.40 = Backpapier Wenn Sie möchten, schicke ich Ihnen die Liste.
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?
Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.
- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.
Cari saluti, Chloe
Voila die Fehler, ps. ich habe ein IPhone 14
Ciao Jeanne77, grazie per averci contattato. Ci dispiace che l’app Migros le abbia causato questi inconvenienti. Il problema sussiste ancora?
Se sì, la preghiamo di rispondere in modo completo a tutte le domande sottostanti per permetterci di accertare la causa del problema. Solo in questo modo possiamo procedere a un esame approfondito del caso in questione e prestarle l’assistenza richiesta. La ringraziamo per la sua collaborazione e il suo sostegno.
- Quali sono marca e modello del suo smartphone?
- Quale versione del sistema operativo è installata?
- Quale versione dell'app Migros utilizza?
- Cosa sta succedendo in questo momento ? (descrizione dell’errore)
- La preghiamo anche di inviare lo screenshot dell'errore.
Cari saluti, Chloe
Voila die Fehler, ps. ich habe ein IPhone 14
Voila die Fehler, ps. ich habe ein IPhone 14
Ciao Jeanne77, grazie mille per gli screenshot inviati. Apprezziamo molto il tuo aiuto. Non mancheremo di informare l'ufficio competente della tua segnalazione. I responsabili verificheranno le denominazioni e procederanno alle modifiche necessarie. La procedura richiederà un po' di tempo, ti ringraziamo sin d'ora per la comprensione. Cari saluti, Mia
Ciao Jeanne77, grazie mille per gli screenshot inviati. Apprezziamo molto il tuo aiuto. Non mancheremo di informare l'ufficio competente della tua segnalazione. I responsabili verificheranno le denominazioni e procederanno alle modifiche necessarie. La procedura richiederà un po' di tempo, ti ringraziamo sin d'ora per la comprensione. Cari saluti, Mia
Herzlich willkommen und einen schönen Tag