Startseite

accesso iMPuls

Kategorie: Allgemein

chirilla
chirillavor 4 Jahren
Salve

ho notato che l'accesso a iMpuls non funziona molto bene

https://www.migros-impuls.ch/it/servizio/test-di-prodotti/testa-il-citrus-juicer-100-mio-star?utm_source=newsletter&utm_medium=e-mail&utm_content=impuls-saftpresse&utm_campaign=2018-11-04_bestofmigros_it

anche se si e gia dentro il sitema con Cumulus, o Migipedia, cosicche non si riesce a iscriversi per testare i prodotti, peccato...

Potreste essere cosi gentili da dare un'occhiata? Grazie in anticipo

Assunta
Melden
0 Likes
Antworten
Melden

2 Antworten

Letzte Aktivität vor 4 Jahren
Kathrin_Migros
moderator
Kathrin_Migrosvor 4 Jahren
Salve @chirilla





Spero che i tui problemi di computer erano solo temporanei da te, perchè i nostri tests non hanno fatto vedere niente.






Un'idea che mi viene in mente se non è reuscita ad iscriversi per un "tryvertising" per testare i nostri prodotti: magarin ha un indirizzo al'estero? Mndiamo i prodotti solamente nelle SVizzera...






Una belle giornata lo stesso



Kathrin
Melden
0 Likes
Antworten
Melden
chirilla
chirillavor 4 Jahren
Grazie per la risposta repentina Kathrin. Stamani ho riprovato a connettermi dall’iphone, dopo aver ricevuto la newsletter iMpuls ed a funzionato. Abito a Basilea sicche non dovrebbero esserci problemi d’invio materiale. Buona settimana ed alla prossima
Melden
1 Like
Antworten
Melden