Grazie a voi, lo strudel di spinaci adesso è più buono | Migros Migipedia
Startseite

Grazie a voi, lo strudel di spinaci adesso è più buono

Grazie a voi, lo strudel di spinaci adesso è più buono

Philipp_Migros
moderator
Philipp_Migrosvor 8 Monaten


Ancora una volta la community Migros, con il suo giudizio, sincero e competente, ha dimostrato di poter cambiare le cose. A vantaggio della clientela. Vi ricordate il nuovo strudel di spinaci M-Classic che abbiamo lanciato la scorsa primavera? Il vostro giudizio è stato unanime: troppo insipido, troppo poco sale, troppo poco mordente. Solo 2,2 stelle quindi il voto medio ottenuto. Mupp aveva scritto che lo strudel sarebbe stato più buono se arricchito con speck o feta. Anche Momo67 aveva suggerito di aggiungere lo speck. Sono arrivati anche altri preziosi consigli.

Come abbiamo reagito ai vostri feedback? Li abbiamo raccolti e trasmessi all'Industria Migros, che ha ricominciato tutto daccapo, creando una nuova ricetta. Adesso lo strudel di spinaci, frutto della nuova ricetta, è pronto da gustare! Anche se non contiene speck (volevamo che restasse vegetariano), la nuova preparazione lo rende comunque più saporito. Potete riconoscerlo dalla confezione con l'adesivo rosso a forma di fumetto recante la scritta «nuova qualità», ma può darsi che non sia ancora in vendita in tutte le filiali.

Secondo noi, lo strudel adesso ha più mordente. Però l'opinione che conta non è la nostra, ma quella della community. Quindi, accomodatevi a tavola e provate a vedere se siamo riusciti a renderlo più gustoso. Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate.

Grazie per l'aiuto e cari saluti

Philipp

https://migipedia.migros.ch/it/m-classic-strudel-di-spinaci