I tubi per bere allegati vengono probabilmente smaltiti per la maggior parte inutilizzati. Non sarebbe più sensato mettere i tubi separatamente con il latte e chiunque ne abbia bisogno può servirsi da solo? In questo modo si produrrebbero un po' meno rifiuti.
La vostra idea è grandiosa. Ma non potete più salvare il mondo. Le persone in generale sono troppo comode e purtroppo anche troppo pigre per mettere in pratica queste cose. E finché verrà offerto, anche dalla nostra Migros, non cambierà nulla. Nel tempo che impiego a rispondere, migliaia di persone comprano migliaia di altri articoli che potrebbero essere cambiati. E non venitemi a dire adesso, ma da qualche parte bisogna pur cominciare. È troppo tardi per iniziare. Sarei davvero felice se qualcosa cambiasse. Ma a volte mi sento troppo a mio agio e penso: che diamine! Sto cercando di essere onesto e auguro a tutti di divertirsi. A quelli consapevoli, a quelli onesti, a quelli comodi, a quelli pigri e a quelli che si trovano da qualche parte lungo la linea. Beat G.
Ciao BeatM, grazie mille per il tuo prezioso feedback. Migros segue la tendenza e adatta costantemente le sue offerte e i suoi servizi. Il suo commento sul latte UHT è un utile suggerimento per il nostro centro specializzato. Attualmente stiamo valutando l'introduzione di una carota di carta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Hai perfettamente ragione, anch'io li lascio in negozio, ma con il "tè freddo cult" perché non ne ho bisogno.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.