Treccia al burro IP-SUISSE | Migros Migipedia

Treccia al burro IP-SUISSE

  • Marca: Panetteria della cas
  • Marchi: IP-SUISSE
Prezzo del giorno CHF

Treccia al burro IP-SUISSE

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.7625 valutazioni

Riassumendo...

«Il Butterzopf è molto apprezzato e spesso descritto come indispensabile per la colazione della domenica. Molti clienti lodano il suo sapore fine, la freschezza e la lunga durata, anche se alcuni notano che la qualità può variare. Nel complesso, è considerato il miglior pane intrecciato nel commercio al dettaglio.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

625 valutazioni

La migliore treccia!

La treccia di burro è super gustosa e spesso ancora calda - lo adoro! Fresca, morbida e semplicemente perfetta. Per favore, continuate così!

La migliore treccia di burro di sempre

Si può vivere senza treccia, ma non ha senso.

Migros Zopf top

Una treccia molto fine è d'obbligo

Mai cotto a Glarona, all'interno sembra di gomma e insipido.Forse sarebbe meglio usare un po' più di burro.Quello comprato a Näfels è molto meglio, probabilmente perché l'impasto non è fatto a Näfels.

Solo il fatto di essere fatto in casa è meglio!!!

In evidenza Migros

Sarebbe possibile averne uno vero e proprio lungo 1 metro (non quelli tagliati e confezionati singolarmente)?