Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I pantaloni offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono comodi da indossare. Molti clienti apprezzano la buona vestibilità e la qualità, anche se alcuni segnalano un calo della qualità dopo diversi lavaggi. In generale, la maggior parte degli acquirenti è molto soddisfatta del prodotto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Se avessi saputo che quelle blu erano migliori, in termini di qualità, non ne avrei comprate così tante nere, o meglio, non ne avrei comprate affatto, perché si sentono stracciate.
Quelle blu sono più solide.
L'elastico è diverso su quelle blu, le ho appena confrontate di nuovo. Purtroppo c'erano sempre solo una o due confezioni in magazzino, quindi ovviamente ho controllato quelle blu, poi è passato relativamente tanto tempo prima che avessi il mio contingente per il primo lavaggio di tessuti nuovi e pensassi che quelle nere fossero uguali. È stato un errore.

per un'altra variante: blu notte, S
Un po' corto sulle gambe
un po' logori, non li comprerò di nuovo
Molto comodi da indossare, ma la qualità della biancheria intima in generale è peggiorata parecchio negli ultimi tempi. Buchi nelle cuciture dei pantaloni dopo soli 2-3 mesi. Lo stesso vale per le calze economiche. Spero che la situazione migliori ancora.
Perfetto rapporto qualità/prezzo
buono. Il colore è pratico

per un'altra variante: blu notte, XL
Ottima qualità per questo prezzo e comodo da indossare
Molto comodi da indossare, ma la qualità della biancheria intima in generale è peggiorata parecchio negli ultimi tempi. Buchi nelle cuciture dei pantaloni dopo soli 2-3 mesi. Lo stesso vale per le calze economiche. Spero che la situazione migliori ancora.
Salve Rafael_84, grazie mille per la sua recensione. Apprezziamo che abbia richiamato la nostra attenzione sulle discrepanze nei pantaloncini e nei calzini da uomo. Siamo d'accordo con te sul fatto che la qualità deve essere giusta, così come il comfort. Vorremmo approfondire la sua esperienza. Vi chiediamo pertanto di inviarci le foto dei difetti e la relativa prova d'acquisto utilizzando questo modulo di contatto. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1