Sélection MSC salmone selvatico | Migros Migipedia

Sélection MSC salmone selvatico

  • Marca: Migros Sélection
  • Marchi: MSC
9.95 CHF|100g

Sélection MSC salmone selvatico

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.543 valutazioni

Riassumendo...

«Il prodotto ha ricevuto recensioni generalmente positive, con molti clienti che apprezzano il suo sapore fresco e la qualità delle fette. Alcuni hanno trovato il prodotto un po' secco o troppo salato, mentre altri lo considerano uno dei migliori assaggiati. Nel complesso, è ben valutato e amato da molti.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

43 valutazioni

Per noi non era il pesce migliore. È un peccato che il sapore non fosse buono come quello del salmone biologico.

I prodotti della Selezione sono normalmente molto buoni. Questo era piuttosto mediocre nel sapore e troppo salato.

Il miglior salmone con un sottile aroma di aneto

Con il pregiato salmone selvaggio e la pratica confezione, possiamo scatenare tanta gioia e simpatia da parte della nostra nipotina

Bene, perché non viene dalla Norvegia

Buono ma troppo secco

Molto buono, succoso e ben aromatizzato.

Buon rapporto qualità-prezzo, non troppo oleoso

Dopo una battuta di pesca privata al salmone, ho scoperto che il pescato selvaggio canadese non ha rivali. Sono ancora della stessa opinione. Ma questo salmone all'aneto si colloca allo stesso livello. Assolutamente di prim'ordine. Il sale è giusto. Semplicemente fantastico.

I tranci di salmone sono di altissima qualità: teneri, freschi e pieni di sapore, perfettamente conditi.