Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il colore è bello e facile da applicare, ma alcuni segnalano risultati imprecisi e una tonalità più scura del previsto.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Le istruzioni non sono chiare. L'odore è molto forte. Non viene spiegato lo scopo del prodotto 1. Ma alla fine il prodotto funziona, il colore ha una buona copertura e i capelli sono morbidi.
Tuttavia, il colore è un po' diverso da quello che mi aspettavo, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatta.
Gli altri coloranti sono più facili da maneggiare rispetto a questo.
Grazie mille per il bellissimo colore. Sono molto soddisfatta del risultato. Ho usato il colore solo per le radici perché non voglio fare mèges troppo spesso.
I capelli sono facili da pettinare e da lisciare dopo l'uso del colore.
Molto facile da usare, copre bene anche le aree grigie chiare. Bellissimo colore. I capelli non soffrono troppo
Ho già i capelli biondi: - le mie radici sono diventate gialle nonostante il tempo di applicazione corretto. Istruzioni un po' imprecise, video esplicativo diverso dalle istruzioni. + I miei capelli non sono quasi secchi, tutto ciò che serve per la cura e la colorazione è disponibile, tranne le radici, colorate a piacere
Odore molto buono. Consistenza molto buona. Perossido di idrogeno: non ho trovato indicazioni sulla gradazione. Copertura buona. Avrebbe potuto essere un po' più leggera.
Il colore risulta più scuro che nella foto sul prodotto,Al secondo lavaggio probabilmente sarà più chiaro.Non brucia sul cuoio capelluto,e lascia i capelli morbidi e curati.
Sono soddisfatta del risultato!!!
Funzionamento semplice. Il colore si adatta. Buona copertura.
Facilità d'uso e risultati eccellenti
Il colore ricevuto era sbagliato: biondo cenere anziché biondo freddo.