Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: buona applicazione e risultato uniforme, ma colore un po' più chiaro del previsto. Alcuni clienti non hanno ricevuto il prodotto.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Positivi: 1) I capelli sono colorati delicatamente e sono molto morbidi dopo la colorazione. 2) I capelli grigi sono ben coperti.
Negativo: 1) il colore finisce per essere più scuro delle tonalità indicate sulla confezione.
Risultato molto buono
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal prodotto. L'applicazione è stata semplice, la crema non cola ed è facile da stendere. L'odore è leggermente più delicato rispetto a quello di molti altri coloranti. Il risultato del colore è molto uniforme: un tono di cenere fresco e naturale, senza sfumature gialle. Anche la lucentezza è piacevole. Tuttavia, il colore è un po' più chiaro di quanto mi aspettassi.
Purtroppo non ricevuto
Purtroppo non ricevuto
E' tutto a posto
Molto buono