Una pasta freschissima con un ripieno di carne pregiata e saporita, che può essere cotta al dente, non si sfalda in cottura rispetto ai prodotti della concorrenza e non contiene additivi. Con un po' di burro leggermente rosolato e parmigiano, un sugo di pomodoro appena fatto, del pesto o della besciamella, questi girasoli sono deliziosi anche per i mangiatori più esigenti che raramente scelgono i prodotti pronti.
Grazie per il suo feedback, come ho detto, ho smaltito i cuscinetti dopo poco tempo. Penso che sia positivo che abbiate affrontato questo problema, dato che a quanto pare anche altri consumatori stanno descrivendo gli stessi problemi. Cordiali saluti.
Purtroppo non è utilizzabile, lo spessore dell'ovatta sarebbe ottimo, ma i bordi pressati sono così taglienti che possono anche graffiare le dita se li si tocca malamente. L'ho usato con il latte detergente per il viso e mi sono quasi tagliata sotto l'occhio. Dopo 3 utilizzi mi sono arresa e l'ho gettato nel bidone dell'organico. Per me, questo è davvero un prodotto completamente difettoso e mi sono chiesta come una cosa del genere possa passare un'ispezione finale ....
No, il procedimento di cottura che ho descritto si riferisce proprio a questi dolci e non alle crostate con un "ripieno molto cremoso". Io cuocio queste ultime (così come le crostate di frutta o verdura) a 220° per almeno 1 ora in forno, nel ripiano inferiore, eventualmente coperte. Per me, "completamente cotta" per la pasta sfoglia significa che la pasta è croccante in ogni sua parte, cioè ben cotta. Questo non può avvenire dopo 10 minuti con fili di pasta doppi e attorcigliati. Ho semplicemente troppa esperienza per cucinare questa "ricetta" esattamente nello stesso modo. Perché so esattamente cosa tiro fuori dal forno dopo 10 minuti e non soddisfa i miei gusti. Tra l'altro, anche la tua indicazione della quantità di 8 pezzi per strisce di 1 cm è un po' strana, perché dimezzata nel senso della lunghezza, risulterebbe una dimensione standard di 21x26 cm per una pasta sfoglia stesa di 42 x 26 cm e 42x13 cm dimezzata in larghezza. In una "ricetta" così semplice - che in realtà è più un'istruzione di cottura - avrei almeno specificato come dimezzare, nel senso della lunghezza o della larghezza. "Mezzo impasto" è un po' fuorviante, soprattutto per i non esperti. In ogni caso, con l'impasto si ottengono più di 8 pezzi. Non credo che ci sia bisogno di riflettere ulteriormente. Auguri anche a voi.
Da panettiere molto esperto che lavora spesso con la pasta sfoglia, compresi i 2 strati con il ripieno, ho i miei più grandi dubbi sul fatto che queste doppie strisce di pasta, attorcigliate l'una all'altra(!), possano essere cotte in 10 minuti, per di più al centro del forno. È garantito che rimarranno pastose all'interno e non diventeranno croccanti all'esterno. La mia raccomandazione è di 30-40 minuti nella parte bassa del forno e di coprire con un foglio di alluminio se necessario.
Dopo molti anni di ricerca e molte sveglie successive con i loro fastidiosi svantaggi, mi sono imbattuta in questo modello e ora ne ho 5 - 2 utilizzate costantemente per anni e ora ne ho acquistate altre 3 come riserva perché è l'epitome della "riduzione al massimo": si limita davvero alle funzioni minime, e queste possono essere tutte impostate facilmente e senza sforzo dalla parte anteriore, senza fastidiosi giri o ricerche laterali per altre funzioni. 1 ora di sveglia e pulsanti e display così grandi che non è necessario sdraiarsi con gli occhiali da lettura solo per impostare la sveglia: che sollievo! La retroilluminazione, discreta ma di facile lettura, mi permette di sapere sempre che ora è di notte. Il pulsante di accensione/spegnimento è un pulsante a scorrimento laterale nell'angolo in alto a destra, che si aziona in modo silenzioso e non sveglia gli altri come fanno molte sveglie. La sveglia è un po' troppo rumorosa per alcuni; ho corretto questo problema, come per altre sveglie, applicando del nastro adesivo o isolante sulle uscite (qui vicino all'incavo della maniglia del vano batteria). È possibile ripetere questa operazione tutte le volte che si desidera finché non si trova un suono piacevole della sveglia.
Recentemente sono stato alla ricerca di un nuovo spray e ne ho provati 5 diversi con forza 5. La tenuta è eccellente, ma realisticamente funziona solo con una certa aderenza. Invece di spruzzare tutto una volta, applico lo spray due volte di seguito, con più parsimonia e da una distanza di almeno 30 cm. In questo modo lo styling è perfetto e praticamente non appiccica. Tuttavia, posso contare su volume e tenuta per tutto il giorno. E la lucentezza è esplosiva, come promesso. Non l'ho trovato facile da spazzolare come altri spray, ma l'odore migliore di tutti i 5 spray che ho testato completa la mia scelta: continuerò volentieri con questo.
5/Extra Strong, ma non appiccica, è facilissimo da spazzolare e dona una bellissima lucentezza. La tenuta non è la stessa di altre vernici della serie 5, ma questo spray dà un aspetto molto naturale con una buona tenuta. Se si desidera una tenuta più solida, si può spruzzare più volte sulla stessa area e un po' più vicino, in questo modo la presa/tenuta è molto più dura, ma comunque facile da spazzolare. Se cercate una vernice che offra più di un'opzione di applicazione e che non si attacchi come promesso, questa è perfetta. L'odore non è proprio l'ideale per me - ma questa è innanzitutto una questione di opinione e in secondo luogo l'odore svanisce molto rapidamente ed è appena o per nulla percepibile durante il giorno.
Super apparecchio, acquistato come successore del precedente sistema di aspirazione Solis, che ho usato molto spesso per anni e senza il quale non potrei più immaginare la mia casa, e sono assolutamente soddisfatta. La funzione di sigillatura istantanea è ottima per i prodotti più delicati: il processo può essere interrotto e il processo di sigillatura avviato immediatamente quando il vuoto è perfetto. Il vecchio apparecchio non aveva questa funzione. Da sapere: non solo gli alimenti possono essere sigillati sottovuoto, ma anche i tessuti che occupano poco spazio (ad esempio in viaggio) e che devono rimanere puliti, o le foto + i ricordi che si vogliono proteggere dallo sbiadimento. Un chiaro consiglio per l'acquisto, un apparecchio al top!
Bilance ingegnose! Quasi tutte le bilance hanno ormai la funzione di aggiunta del peso, ma la funzione HOLD, che continua a visualizzare il peso anche dopo che l'oggetto da pesare è stato rimosso, è estremamente utile quando si pesa con ciotole o contenitori grandi che coprono il display. Anche l'intervallo di misurazione fino a 15 kg è sportivo, mentre la maggior parte delle bilance da cucina arriva solo fino a 5 kg. Mi piace molto la finitura shabby chic color crema e grigio, che non è affatto delicata, ed è anche facile da pulire. La mia migliore bilancia da cucina finora!