Nuove immagini del profilo della comunità - personalizzabili se inadatte
Neue Community-Profilbilder – anpassen, falls unpassend
4 mesi fa
modificato
Sono gialli, arancioni, viola, azzurri o verdi. Alcuni ridono, hanno stelle negli occhi, indossano occhiali, hanno un'aria annoiata o critica. D'ora in poi ci sono nuove immagini standard del profilo della Comunità Migros. Sono finiti i tempi dei cosiddetti Migrojis. Tuttavia, mettiamo ancora a disposizione gli otto Migroji. Per saperne di più, consultate questo articolo.
Oggi ne abbiamo assegnato uno a caso a tutti i membri della Community che non hanno ancora caricato la propria immagine del profilo. Non siete soddisfatti della faccia rosa con lo sguardo torvo? Potete cambiare il colore e l'espressione del viso in qualsiasi momento nel nostro generatore di immagini del profilo. Per il momento, avete a disposizione otto colori e 14 espressioni facciali tra cui scegliere. Naturalmente, avete sempre la possibilità di caricare la vostra foto. Tuttavia, assicuratevi di avere i diritti della vostra immagine del profilo. L'uso di un'immagine di Google dovrebbe essere evitato, in quanto potrebbe addirittura costituire un reato.
Alcuni di voi si staranno chiedendo perché abbiamo sovrascritto casualmente le precedenti immagini del profilo standard - i cosiddetti Migrojis - con le nuove. Le nuove immagini del profilo hanno lo scopo di conferire maggiore varietà e carattere alla comunità Migros. Da un lato grazie alla scelta dei colori, dall'altro grazie alla scelta di diverse espressioni facciali, che potete cambiare in qualsiasi momento.
Se non volete caricare la vostra foto e creare un'immagine del profilo nel nuovo configuratore, avete ancora la possibilità di utilizzare i Migrojis esistenti. Potete scaricare i Migroji qui, salvarli e caricarli nel configuratore.
Buon divertimento con il configuratore e cordiali saluti
Philipp