Perché il pass di raccolta non può essere attivato tramite SubitoGo?
Perché il pass di raccolta non può essere attivato tramite SubitoGo?
1 settimana fa
Buona giornata
La promozione Merci consente di raccogliere solo adesivi fisici. Questo permette alle famiglie e agli amici di raccogliere gli adesivi insieme.
Naturalmente, anche i nostri clienti che effettuano il self-scanning e il self-checkout ricevono gli adesivi. Questi possono essere richiesti al personale di Subito insieme alla stampa dello scontrino.
È quindi possibile rivolgersi al personale di cassa direttamente dopo l'acquisto per ottenere gli adesivi.
Per ulteriori domande sulle promozioni collettive, utilizzare il seguente modulo di contatto:
https://help.migros.ch/de/kontakt.html
Cordiali saluti
Sofia
1 settimana fa
1 settimana fa
Buona giornata
La promozione Merci consente di raccogliere solo adesivi fisici. Questo permette alle famiglie e agli amici di raccogliere gli adesivi insieme.
Naturalmente, anche i nostri clienti che effettuano il self-scanning e il self-checkout ricevono gli adesivi. Questi possono essere richiesti al personale di Subito insieme alla stampa dello scontrino.
È quindi possibile rivolgersi al personale di cassa direttamente dopo l'acquisto per ottenere gli adesivi.
Per ulteriori domande sulle promozioni collettive, utilizzare il seguente modulo di contatto:
https://help.migros.ch/de/kontakt.html
Cordiali saluti
Sofia
Salve
Quando faccio acquisti tramite l'app, ricevo lo scontrino solo in formato digitale. Devo quindi stampare lo scontrino su carta a casa e tornare al negozio lo stesso giorno o posso ritirare questi adesivi alla Migros in un secondo momento con una raccolta di scontrini stampati?
Da Coop posso ritirare tutto online, anche tramite l'app Passabene. Perché Migros, che per altro è così sostenibile, non passa al paperless?
LG
1 settimana fa
1 settimana fa
Salve
Quando faccio acquisti tramite l'app, ricevo lo scontrino solo in formato digitale. Devo quindi stampare lo scontrino su carta a casa e tornare al negozio lo stesso giorno o posso ritirare questi adesivi alla Migros in un secondo momento con una raccolta di scontrini stampati?
Da Coop posso ritirare tutto online, anche tramite l'app Passabene. Perché Migros, che per altro è così sostenibile, non passa al paperless?
LG
Come già spiegato, i bollini possono essere ottenuti solo direttamente dopo l'acquisto (quindi non ore o giorni dopo) dal personale della cassa di Subito.
Pertanto, per ricevere gli adesivi, è necessario presentare lo scontrino in formato cartaceo o digitale subito dopo l'acquisto.
Per qualsiasi altra domanda, è possibile rivolgersi direttamente al personale di cassa.
Cordiali saluti
Sofia
1 settimana fa
1 settimana fa
Come già spiegato, i bollini possono essere ottenuti solo direttamente dopo l'acquisto (quindi non ore o giorni dopo) dal personale della cassa di Subito.
Pertanto, per ricevere gli adesivi, è necessario presentare lo scontrino in formato cartaceo o digitale subito dopo l'acquisto.
Per qualsiasi altra domanda, è possibile rivolgersi direttamente al personale di cassa.
Cordiali saluti
Sofia
Allora, a quanto ho capito, posso mostrare il mio schermo con lo scontrino digitale. Il problema è che nelle piccole filiali non c'è personale di cassa extra di Subito. Devo rifare la fila alla cassa normale o aspettare al banco del servizio clienti. Quindi non vale la pena di riscuotere, perché si perde tempo in più. È un peccato che non sia possibile farlo in modo digitale, come alla Coop.