Da anni l'assortimento di abbigliamento è sempre più ridotto. Ciononostante, Migros propone ogni anno una promozione del 40% sui capi di abbigliamento per adulti. Questi non sono disponibili online e, se si è fortunati, si trovano alcuni singoli capi su un piccolo scaffale nei negozi. Migros ha bisogno di questa "promozione" per attirare i clienti nei suoi negozi?
Risposta ufficiale della Migros
1 settimana fa
Ciao Buerkliv, capisco bene che possa essere fastidioso se l'assortimento nei negozi è limitato e non è disponibile online.
A causa degli sconti elevati, gli articoli spesso si esauriscono rapidamente e non sempre sono disponibili in tutte le taglie fino alla fine della promozione. Tra l'altro, la promozione del 40% non comprende solo l'abbigliamento esterno, ma anche biancheria intima, calzetteria, scarpe, borse, accessori e cinture. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti offerte interessanti e la possibilità di acquistare abbigliamento di alta qualità a prezzi vantaggiosi. Sarò lieta di prendere in considerazione il suo feedback - grazie per le sue parole sincere. Cordiali saluti, Susi