Gentile team Migros, esiste un'API REST pubblica o un'interfaccia tramite la quale posso accedere ai miei dati di cliente Migros? Sarebbe ideale utilizzare i dati per il database delle ricette, il food tracker, la contabilità privata ecc.
Gentile team Migros, esiste un'API REST pubblica o un'interfaccia tramite la quale posso accedere ai miei dati di cliente Migros? Sarebbe ideale utilizzare i dati per il database delle ricette, il food tracker, la contabilità privata ecc.
5 mesi fa
Salve Arya_Svitkona, grazie per la sua richiesta e il suo interesse. Abbiamo discusso il problema con il centro specializzato e chiarito la situazione. Non disponiamo di un'API pubblica e al momento ci asteniamo dal pubblicare l'API di Migros. Siamo spiacenti di non poterle offrire l'opzione di analisi desiderata. Buona giornata e cordiali saluti, Remo
5 mesi fa
5 mesi fa
Salve Arya_Svitkona, grazie per la sua richiesta e il suo interesse. Abbiamo discusso il problema con il centro specializzato e chiarito la situazione. Non disponiamo di un'API pubblica e al momento ci asteniamo dal pubblicare l'API di Migros. Siamo spiacenti di non poterle offrire l'opzione di analisi desiderata. Buona giornata e cordiali saluti, Remo
È un peccato che Migros sia in ritardo in termini di digitalizzazione e non faccia una dichiarazione lungimirante. Se Migros sta già raccogliendo i dati dei clienti su larga scala e purtroppo li distribuisce molto generosamente in tutto il mondo secondo il sito https://privacy.migros.ch/, sarebbe altamente auspicabile metterli a disposizione dei clienti in forma strutturata. Quello che è possibile fare oggi è più che modesto. Sarebbe una grande opportunità per mostrare ai clienti quali dati vengono archiviati e in quale forma - un vero peccato.
5 mesi fa
modificato
5 mesi fa
Salve Arya_Svitkona, grazie per la sua richiesta e il suo interesse. Abbiamo discusso il problema con il centro specializzato e chiarito la situazione. Non disponiamo di un'API pubblica e al momento ci asteniamo dal pubblicare l'API di Migros. Siamo spiacenti di non poterle offrire l'opzione di analisi desiderata. Buona giornata e cordiali saluti, Remo
Caro Remo, grazie per il chiarimento. So bene che Migros ha un mandato diverso da quello di sviluppare un'API per i suoi clienti. Tuttavia, sono d'accordo con il mio collega in questo thread. Nel 2016 ho fatto la stessa richiesta a uno dei vostri partner tecnologici, che mi ha confermato l'esistenza di un'API, ma che poteva essere utilizzata solo internamente a Migros. Non esiste un "accesso per gli sviluppatori" dopo un controllo speciale? Sarebbe molto interessante (anche per Migros) scoprire quali soluzioni i clienti stanno sviluppando con i propri dati Cumulus. Sarebbe forse possibile avviare l'argomento internamente? P.S. La fiducia dei clienti aumenta ulteriormente se i clienti ricevono un beneficio dalla carta Cumulus (oltre agli sconti) e possono visualizzare e utilizzare i dati raccolti. Almeno dal mio punto di vista.
4 mesi fa
5 mesi fa
modificato
Caro Remo, grazie per il chiarimento. So bene che Migros ha un mandato diverso da quello di sviluppare un'API per i suoi clienti. Tuttavia, sono d'accordo con il mio collega in questo thread. Nel 2016 ho fatto la stessa richiesta a uno dei vostri partner tecnologici, che mi ha confermato l'esistenza di un'API, ma che poteva essere utilizzata solo internamente a Migros. Non esiste un "accesso per gli sviluppatori" dopo un controllo speciale? Sarebbe molto interessante (anche per Migros) scoprire quali soluzioni i clienti stanno sviluppando con i propri dati Cumulus. Sarebbe forse possibile avviare l'argomento internamente? P.S. La fiducia dei clienti aumenta ulteriormente se i clienti ricevono un beneficio dalla carta Cumulus (oltre agli sconti) e possono visualizzare e utilizzare i dati raccolti. Almeno dal mio punto di vista.
È possibile consultare i propri dati inviando una richiesta in tal senso a Migros.
4 mesi fa
5 mesi fa
modificato
Caro Remo, grazie per il chiarimento. So bene che Migros ha un mandato diverso da quello di sviluppare un'API per i suoi clienti. Tuttavia, sono d'accordo con il mio collega in questo thread. Nel 2016 ho fatto la stessa richiesta a uno dei vostri partner tecnologici, che mi ha confermato l'esistenza di un'API, ma che poteva essere utilizzata solo internamente a Migros. Non esiste un "accesso per gli sviluppatori" dopo un controllo speciale? Sarebbe molto interessante (anche per Migros) scoprire quali soluzioni i clienti stanno sviluppando con i propri dati Cumulus. Sarebbe forse possibile avviare l'argomento internamente? P.S. La fiducia dei clienti aumenta ulteriormente se i clienti ricevono un beneficio dalla carta Cumulus (oltre agli sconti) e possono visualizzare e utilizzare i dati raccolti. Almeno dal mio punto di vista.
Ciao Arya_Svitkona, grazie mille per la tua risposta. Sono stato felice di chiarire nuovamente la tua domanda. Purtroppo, al momento non esiste un "accesso sviluppatori". Tuttavia, ho provveduto a inoltrare la sua richiesta al centro specializzato. Cordiali saluti, Remo
3 mesi fa
4 mesi fa
Ciao Arya_Svitkona, grazie mille per la tua risposta. Sono stato felice di chiarire nuovamente la tua domanda. Purtroppo, al momento non esiste un "accesso sviluppatori". Tuttavia, ho provveduto a inoltrare la sua richiesta al centro specializzato. Cordiali saluti, Remo
Ciao Remo, come utente Thermomix, ho bisogno di un'interfaccia tra il Thermomix e l'app Migros per trasferire gli ingredienti delle ricette selezionate nell'app Thermomix alla mia lista della spesa Migros. Questo sarebbe un grande caso d'uso di integrazione che risparmierebbe a molti clienti Migros il noioso lavoro di trasferimento e forse porterebbe anche nuovi clienti a Migros. Grazie per aver controllato e, nel migliore dei casi, pianificato la tua roadmap di sviluppo! Cordiali saluti, Daniel
1 mese fa
5 mesi fa
Salve Arya_Svitkona, grazie per la sua richiesta e il suo interesse. Abbiamo discusso il problema con il centro specializzato e chiarito la situazione. Non disponiamo di un'API pubblica e al momento ci asteniamo dal pubblicare l'API di Migros. Siamo spiacenti di non poterle offrire l'opzione di analisi desiderata. Buona giornata e cordiali saluti, Remo
È un vero peccato che non esista. Soprattutto perché le API per l'app e il sito web esistono già, ma non è così pratico per gli utenti interagire con esse...