Pesche Noci gialle | Migros Migipedia

Pesche Noci gialle

  • Marca: Migros Fresca
3.50 CHF|1 kg

Pesche Noci gialle

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Ospite

Mi lascia anche senza parole. Un'intera fila di cassette di nettarine, fragole, lamponi, altri frutti di bosco e rabarbaro.
È una vergogna che Migros inserisca queste cose nel suo assortimento.
Non parliamo poi degli asparagi da dicembre, altrimenti mi allontanano completamente.

Salve ospite
La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Per Migros è un compito coprire le esigenze e i desideri di un'ampia gamma di clienti. In inverno, la maggior parte della frutta e della verdura disponibile in Svizzera viene immagazzinata, per cui le nettarine fresche, ad esempio, sono un gradito cambiamento rispetto al resto dell'assortimento importato dall'Europa meridionale. Tuttavia, come già accennato, Migros si sforza come sempre di soddisfare queste richieste nel modo più sostenibile possibile, e siamo consapevoli che ci sono clienti che ritengono superflua l'importazione di prodotti freschi. Per molti, tuttavia, sono ancora importanti. I clienti devono poter decidere da soli quali prodotti acquistare e quali no. Noi forniamo le informazioni necessarie per questa decisione. L'origine di ogni singolo prodotto è indicata sui prodotti stessi o sugli scaffali e sulle scaffalature. Possiamo assicurarvi che un prodotto non acquistato dai clienti sarà ritirato dalla vendita.
Speriamo di avervi aiutato con questa risposta e siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi altra domanda. Il vostro team M-Infoline

I prodotti che non sono stati venduti non sono rimasti a lungo nell'assortimento!

le nettarine sono solo una cosa. Non sono commestibili. È davvero una vergogna che Migros offra prodotti del genere. Ne ho comprate tre, le ho tagliate e mangiate tutte. Nessuna era veramente commestibile.

Non comprare affatto! Non c'è stagione!

Salve alfmar, grazie per il suo messaggio sulle nettarine. Cerchiamo di offrire frutta matura quando possibile. La stagione di questi frutti non è ancora ufficialmente iniziata. Tuttavia, ci sono cooperative Migros che offrono già la frutta. Purtroppo, questo può avere un impatto negativo sulla qualità delle nettarine, che potrebbero non essere ancora completamente mature. In questo caso, è utile lasciare che la frutta maturi un po' a casa. Ci faccia sapere dove ha acquistato la frutta, in modo da poter trasmettere la sua segnalazione al centro specializzato. Molte grazie e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Purtroppo conosciamo già gli asparagi del Perù. Ma ieri questa nuova idiozia mi ha spiazzato: nettarine dal CILE!!! Un'altra lezione per Migros: il Cile si trova dall'altra parte del mondo, appena sotto il Perù. Le nettarine crescono anche qui, ma un po' meglio e un po' più a sud. Le nettarine qui si preparano a sbocciare tra qualche settimana. I frutti saranno poi disponibili per la raccolta in ESTATE.
Se non vi importa nulla di nulla, allora smettetela con le frasi di marketing!

Salve ospite
Grazie per il suo prezioso commento.
Comprendiamo il suo disagio. Per poter rispondere in modo professionale alla sua richiesta, dobbiamo consultare la cooperativa di riferimento. Può indicarci la sua cooperativa o il luogo in cui vive? La preghiamo di fare riferimento al numero di riferimento IN_1224750.
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

Migros Zugerland, Steinhausen.

Ospite

Visto anche in Migros Rotkreuz.


Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento.
Abbiamo aggiunto le nettarine al nostro assortimento perché al momento non ci sono frutti a nocciolo provenienti dall'Europa. Le quantità sono molto ridotte. Tuttavia, sono molto apprezzate da alcuni clienti. Le nettarine ci vengono trasportate via nave, quindi la percentuale di consumo di CO2 causata dal trasporto è relativamente bassa. Migros offrirà le nettarine dal Cile solo per un'altra settimana circa. Passeremo a prodotti europei già a maggio.
Se ci rendiamo conto che la frutta e la verdura importate non vengono più acquistate, non le offriremo più. Dal nostro punto di vista, tuttavia, spetta ai nostri clienti prendere una decisione. Con l'origine dichiarata, vogliamo fornire informazioni trasparenti.
Speriamo che queste informazioni vi siano utili e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

La risposta è meravigliosa: dare la colpa ai clienti (senza cervello). Migros non ha alcuna responsabilità. Semplicemente non può farci niente. È costretta a offrire frutta estiva in inverno. Non ha altra scelta. Sarebbe morte e distruzione se non ci fossero le nettarine in inverno. E la spedizione dall'altra parte del mondo è del tutto ecologica.
Migros fa solo una cosa: BLA BLA BLA.

Ospite

I mangiatori di carne sono in realtà i peggiori trasgressori per quanto riguarda l'equilibrio ecologico... La carne deve quindi essere tolta dagli scaffali!!! (O è qualcosa di completamente diverso?!)

Ospite

Ospite

Carne = carne? Masse di manzo argentino ingrassato = masse di manzo biologico del contadino della porta accanto?

Anche le mele raccolte l'autunno scorso hanno bisogno di molta ENERGIA, in quanto vengono da una nebbia di anidride carbonica che accelera il processo di invecchiamento. Per mantenere la croccantezza dei frutti, viene dato un grande aiuto. Le mele vengono conservate in magazzini ermetici raffreddati a 1-3 °C, dove il contenuto di ossigeno viene ridotto e quello di CO2 aumentato.

e in pochissimi casi sono davvero commestibili. possono essere descritte come mele di legno. in ogni caso, non compro più questo tipo di frutta alla Migros.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.