Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il prodotto è arrivato con un cavo di riavvolgimento difettoso. La restituzione è stata semplice (in negozio), ma la sostituzione/il cambio non è stato ancora effettuato dopo più di 2 settimane e le richieste di informazioni, cioè la garanzia/l'elaborazione del servizio per l'ordine online, sono state totalmente insoddisfacenti. Hoover di per sé va bene.
Hoover che sembra un giocattolo di plastica. Appena l'ho usato per la prima volta, i pulsanti di avvio e di arresto non funzionavano. Ho dovuto tagliare la spina per fermarlo o avviarlo. Nessun problema con il servizio post-vendita. Articolo rimborsato. Articolo ancora in vendita nel negozio. Un problema ricorrente? Mi rivolgo a un'altra marca
Super aspirapolvere a slitta.
n
Il prodotto è arrivato con un cavo di riavvolgimento difettoso. La restituzione è stata semplice (in negozio), ma la sostituzione/il cambio non è stato ancora effettuato dopo più di 2 settimane e le richieste di informazioni, cioè la garanzia/l'elaborazione del servizio per l'ordine online, sono state totalmente insoddisfacenti. Hoover di per sé va bene.
Ciao @rudi59 👋 Grazie per il tuo feedback sincero! 🙏 Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con l'aspirapolvere Philips Performer Silent, vorremmo risolvere il problema il prima possibile. 💪 Inviateci un'e-mail a socialmedia@migros-service.ch con i dettagli del vostro ordine e vi risponderemo al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. 🙇♂️ Il team del tuo negozio specializzato Migros 💚
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.