Pepsi Zero | Migros Migipedia

Pepsi Zero

12.50 CHF|6 x 1.5l

Pepsi Zero

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.7136 valutazioni

Riassumendo...

«La maggior parte dei clienti è entusiasta del gusto e della qualità di questo prodotto, considerato un'ottima alternativa senza zucchero alla cola. Molti apprezzano il piacere rinfrescante, soprattutto servito ghiacciato. Tuttavia, alcuni segnalano un retrogusto chimico e una perdita di effervescenza più rapida dopo l'apertura.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

136 valutazioni

La Pepsi è migliorata; se la provassi alla cieca, non riuscirei più a capire se si tratta di Pepsi o Coca Cola. Inoltre, non è più così dolce e dal sapore pieno.

Pepsi gassata, dissetante, delicatamente formicolante, ghiacciata, selvaggiamente frizzante, sorprendentemente fresca

Il prodotto è sempre stato molto buono, ma vista l'attuale situazione doganale con gli Stati Uniti, sto cercando un'alternativa svizzera che sia disponibile alla Migros e che non sia acquosa come la Budget Cola.

Prezzo o.k

Prezzo super. Pepsi ghiacciata e, soprattutto, senza zucchero.

Molto bevibile con ghiaccio e refrigerato.

Meglio della Coca Zero :-D Ce l'ho sempre a casa e la adoro, ghiacciata con i cubetti di ghiaccio è una vera delizia con le temperature calde.

Meglio che con lo zucchero

Infettante! Più che un retrogusto, un forte sapore di colonia.

Bello e facile da aprire