Paté per gatti al salome e al pollo bio Edgar & Cooper 85 g | Migros Migipedia

Paté per gatti al salome e al pollo bio Edgar & Cooper 85 g

  • Marchi: Marche terze bio del Food
1.55 CHF|85g

Paté per gatti al salome e al pollo bio Edgar & Cooper 85 g

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.625 valutazioni

Riassumendo...

«Le recensioni evidenziano un mix di opinioni sui prodotti per gatti, con alcuni felini che li apprezzano e altri che rifiutano di mangiarli. Molti clienti apprezzano la composizione biologica e l'assenza di zuccheri aggiunti, mentre alcuni segnalano che il cibo ha un odore artificiale e che non tutte le loro gatte lo gradiscono. Nel complesso, il prodotto ha ricevuto una valutazione media.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

25 valutazioni

al mio gatto piace

È stato respinto

Biologico! I gatti lo apprezzano

Al mio gatto non piaceva, ma il gatto del lavoro lo adorava.

Il nostro gatto non mangia molto! E purtroppo non è più qui

Bellissimo e gradito

il mio gatto dice: moderatamente buono

Il mio gatto lo ha adorato

I nostri gatti, altrimenti molto schizzinosi, lo adorano. Sono molto soddisfatto della composizione. Senza zuccheri aggiunti, senza cereali. Super.

Non posso dare una valutazione precisa, il mio gatto l'ha mangiata e l'ha fatto in fretta, leccando via fino all'ultima briciola.