Pane di puraspelta IP-SUISSE
Marchi: De la région Marchi: IP-SUISSE


La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il prodotto riceve recensioni molto positive, con clienti che lodano il suo sapore, la consistenza e la freschezza prolungata. È apprezzato per la sua salubrità e versatilità, adatto anche per essere congelato. Tuttavia, alcuni utenti segnalano che può risultare un po' secco, specialmente dopo alcuni giorni.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Buongiorno, da anni acquisto regolarmente da Migros Métropole, La Chaux-de-Fonds, una pagnotta di 450 g di pane di farro in busta rossa, che si distingue per essere un pane integrale. Al ritorno da un viaggio in Liechtenstein, il 24 marzo, ho notato che questo pane era scomparso dagli scaffali. Ho protestato con la direttrice del panificio, che ha preso la mia lamentela con filosofia: si trattava di un prodotto eccellente, talmente apprezzato dai clienti che dovevano venire la mattina per trovarlo sugli scaffali, o prenotarlo per telefono. Era saggio togliere dagli scaffali un prodotto che vendeva così bene? Io e il direttore abbiamo iniziato a parlare di un altro recente ritiro, quello dei panini a losanghe di farina nera cotti al forno, un altro successo di vendite. Sì", dice il direttore, "ma ci sono state così tante proteste che il panino a losanghe tornerà. E così è stato. Purtroppo, l'8 maggio 2018 il pane al farro non era ancora tornato, nonostante un intervento dello stesso direttore del negozio, che mi ha anche accolto bene e deplorato la situazione. Non posso valutare il prodotto di cui sopra, nel suo sacchetto verde, in quanto non l'ho assaggiato, non ne ho visto sullo scaffale nonostante le mie numerose visite al negozio. Se è lo stesso prodotto che ho conosciuto, è eccellente sotto ogni aspetto, gusto, consistenza, conservazione, digestione. Spero che le mie osservazioni possano contribuire a migliorare la situazione. Con i miei migliori saluti.
Ciao Christiane Prima di tutto, grazie per il tuo messaggio. Volevo risponderti, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente dalla scorsa settimana. A causa del giorno festivo, tra l'altro, la ricerca è stata sospesa. La prego di pazientare ancora un po' e la ringrazio in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti Kathrin
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.