Nocciolata Bio Crema da spalmare Dark, senza latte
Marca: Nocciolata Marchi: Marche terze bio del Food Marchi: V-Label vegan

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Questa crema di nocciole è un'ottima alternativa vegana e senza lattosio al Nutella, spesso considerata migliore per il suo sapore. I clienti apprezzano il suo intenso gusto di nocciola e l'assenza di olio di palma. Tuttavia, alcuni la trovano un po' costosa.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Delizioso
80 valutazioni
La migliore crema spalmabile al cioccolato vegana!!! Anche senza olio di palma, davvero una pepita! Per favore, fate vasi più grandi :)
Ho provato il prodotto e sono completamente soddisfatto. Il sapore è corposo e naturale, proprio come lo si desidera. Si vede che durante la produzione si è prestata attenzione alla qualità e ai buoni ingredienti. Mi piace particolarmente il fatto che sia completamente vegano senza compromettere il sapore. La consistenza, la freschezza e la confezione sono ottime. Lo acquisterò sicuramente di nuovo - un chiaro consiglio!
Nero senza latte senza olio di palma combinazione vincente
Molto gustoso e un'ottima alternativa per chi è intollerante al lattosio.
Meglio della Nutella ecc., assolutamente coinvolgente, molto raffinato
Lo adoro! Solo che è troppo costoso :(
Anche se la quantità di ripieno è sempre più ridotta, la migliore crema di torrone alle noci - e anche vegana...
Il miglior sostituto della Nutella di sempre 😍❤️😋
Una vera delizia! Ottimo sapore di nocciola e assenza di olio di palma. Un grande successo!
la migliore crema spalmabile, con l'intolleranza al lattosio è pura felicità