Naturals Biberon di vetro
Marca: Milette

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I clienti apprezzano l'estetica e la praticità dei bicchieri e delle bottiglie, ma lamentano problemi di durata e stabilità, in particolare con i modelli in vetro. Molti segnalano che i pezzi si rompono facilmente e che i tappi non si adattano correttamente. Nonostante le buone idee, ci sono aspetti da migliorare.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
6 valutazioni

per un'altra variante: pastell, 000
Abbiamo tutti i modelli di questa bottiglia (piccola e grande, di plastica e di vetro). All'inizio eravamo molto soddisfatti. Ma ora, dopo alcuni mesi, i bocchini non si attaccano più alle bottiglie di vetro (ho provato tutte le combinazioni di bocchini e parti della bottiglia; il problema è la parte della bottiglia di vetro). È così stretto che le bottiglie di vetro sono praticamente inutilizzabili. È una delusione, perché mi piace molto l'idea di una bottiglia di vetro, ma probabilmente dovremo tornare ai modelli in plastica.

per un'altra variante: pastell, 000
Visivamente molto accattivante e ottimo da tenere con una sola mano, grazie alla superficie in plastica piuttosto ruvida. Tuttavia, si è rotto dopo meno di un giorno in seguito a una caduta da un'altezza ridotta.
Pertanto, è piuttosto discutibile come bottiglia per un bambino piccolo! Rischio di schegge nella bottiglia
Abbiamo già diversi biberon di vari colori e dimensioni e ne siamo entusiasti. Lavo le bottiglie a mano e poi le sterilizzo, ma purtroppo l'anello si stacca da solo dopo circa 6 mesi. È possibile acquistare gli anelli separatamente, in modo da non dover comprare sempre nuovi biberon?

per un'altra variante: pastell, 000
È anche bello avere una bottiglia di vetro della Mirgos. Purtroppo non è durata a lungo in casa nostra. Ho la sensazione che il vetro sia meno stabile di quello di Phillpis. Il lato positivo è che il coperchio in silicone impedisce la formazione di frammenti, mentre l'etichetta non è lavabile in lavastoviglie. Nel complesso, un'ottima idea, ma c'è ancora spazio per i miglioramenti.

per un'altra variante: pastell, 000
La tettarella è un disastro! Il latte fuoriesce così tanto che il nostro bambino (4 m) continua a soffocare, e questo con il modello di biberon a partire da 0 m. Altrimenti sarebbe una buona idea produrre un biberon di vetro con un rivestimento in silicone. Medela ha un design migliore.
migliore bottiglia