Mozzarella senza lattosio aha!
Marchi: aha!

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande
Sarebbe bello se questa mozzarella fosse disponibile anche in confezioni multiple in futuro. Perché ne compro sempre 2-3 e non solo 1 per le pizze ecc. Grazie 👌
Ciao Sunnylein, grazie mille per il tuo suggerimento. Mi scuso per la lunga attesa. I chiarimenti hanno richiesto più tempo del previsto. Siamo spiacenti di risponderle solo ora. In base alla sua descrizione, capiamo bene perché vorrebbe più confezioni. Abbiamo sottoposto la sua richiesta al nostro reparto specializzato. I responsabili continueranno a seguire da vicino gli sviluppi del mercato. Se necessario, saranno pronti a esaminare la sua proposta. Poiché le confezioni multiple sono sempre associate a una promozione, vi diamo un piccolo consiglio: di tanto in tanto offriamo promozioni su tutta la gamma aha! Le consigliamo di controllare di tanto in tanto le offerte sul nostro sito web per poter approfittare di eventuali riduzioni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Caro popolo di MigipediaTeam
Poiché questa mozzarella non è disponibile nelle filiali di Baden o Wettingen, ho la seguente idea: ORDINARLA al servizio clienti, PAGARLA ALLO STESSO TEMPO e poi l'ordine del cliente verrà ritirato dal servizio clienti il giorno concordato. Cosa ne pensate?
Cordiali saluti Andreas Z
Caro Andreas
Grazie per il tuo commento.
Deraha! La mozzarella è disponibile sia nella filiale di Baden-City che in quella di Wettingen. La ordiniamo regolarmente. È possibile che al momento dell'acquisto fosse esaurita. La mozzarella aha! è disponibile solo stagionalmente: dalla primavera all'autunno.
La sua idea di ordinare al servizio clienti non è purtroppo realizzabile a causa del sistema. Se un articolo non è elencato, non è disponibile nei dati anagrafici del negozio, cioè non può essere ordinato né fatturato/scansionato, in quanto il codice EAN non viene riconosciuto.
Speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo un buon proseguimento di settimana.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.