Milette bicchiere salvagoccia 3+m | Migros Migipedia

Milette bicchiere salvagoccia 3+m

  • Marca: Milette
4.95 CHF|1 Pz

Milette bicchiere salvagoccia 3+m

Acquista su migros.ch

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.119 valutazioni

Riassumendo...

«Il prodotto riceve recensioni generalmente positive, con molti genitori che apprezzano la facilità d'uso e la qualità. Tuttavia, alcuni segnalano problemi con la disponibilità dei ricambi e la parte inferiore che si stacca facilmente. Nonostante ciò, è amato dai bambini e considerato pratico.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

Al mio bambino di 7 mesi piace molto

19 valutazioni

Rapporto prezzo-prestazioni al top

Buona durata per le mani piccole e non esce troppa acqua in una volta sola quando si beve

Al mio bambino di 7 mesi piace molto

per un'altra variante: pastell, 000

il mio bambino lo ama ❤️

per un'altra variante: pastell, 000

In realtà è un'ottima tazza, siamo rimasti soddisfatti per molto tempo e ne abbiamo tre. Purtroppo le tettarelle, che dovrebbero essere sostituite ogni pochi mesi, non sono più disponibili. Ma il flacone è ancora sullo scaffale di ogni Migros... Con il senno di poi, sarei stata contenta se avessimo scelto un modello diverso. Non è logico ed è solo una rottura di scatole!

per un'altra variante: pastell, 000

Cattivo nuggi

Super, non perde

La parte di sotto si stacca un po' troppo fscilmente, ma per.il resto è un buon bicchiere. Mio figlio non lo usa molto perché non vuole alzarlo. Preferisce quello con la cannuccia

per un'altra variante: pastell, 000

Buono, molto facile da afferrare per il bambino e di buona qualità.

Facile da usare