Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il portafoglio è ben fatto e offre molto spazio, ma alcune tasche per carte sono troppo strette, rendendo difficile l'uso. Valutazioni complessivamente positive.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Molto ben rifinito. Bellissimo colore. Mi piace molto

per un'altra variante: nero, one Size
Le fessure per le carte disponibili non sono tutte abbastanza larghe da permettere alle carte di entrare facilmente. È stato un po' un gioco e le carte di carta si rompono facilmente. Cercherò di sostituirlo. Portafoglio da donna altrimenti buono, pratico. Purtroppo è solo finta pelle.

per un'altra variante: nero, one Size
Sarebbe bello e un buon layout, ma se hai riempito tutti gli scomparti, cosa che non è possibile perché alcuni scomparti per le carte sono troppo stretti e non riesco a far entrare le carte senza romperle, non puoi chiuderli completamente. Purtroppo per me non è utilizzabile. Che peccato.

per un'altra variante: taupe, one Size
Portafoglio elegante
Molto ben rifinito. Bellissimo colore. Mi piace molto

per un'altra variante: nero, one Size
Ottima resistenza
Super pratique et joli!

per un'altra variante: bordeau, one Size
Buona organizzazione
La RV è un po' rigida all'inizio, ma probabilmente non può essere evitata.

per un'altra variante: marine, one Size
pratico

per un'altra variante: marine, one Size
Buona qualità