Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti apprezzano il comfort del pigiama, ma segnalano problemi di qualità come strappi dopo un breve utilizzo e errori nelle taglie. Alcuni utenti sono delusi e non raccomandano il prodotto. In generale, ci sono opinioni miste, con il comfort spesso evidenziato.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Purtroppo si consumano un po' in fretta
Ciao schebri, grazie mille per la tua recensione. La qualità impeccabile è importante per noi. Se lo desidera, la invitiamo a contattarci tramite questo modulo. Saremo lieti di fare ulteriori richieste all'agenzia specializzata di riferimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

per un'altra variante: blu notte, XL
Molto comodo da indossare

per un'altra variante: blu notte, S
Ho comprato questo articolo e la cucitura dei pantaloni si è strappata dopo la prima notte. Inaccettabile e penoso! Non consiglio assolutamente questo pigiama.
Purtroppo si consumano un po' in fretta

per un'altra variante: blu notte, XXL
Sul pacco c'era scritto taglia XXL, il top era una S, peccato per l'acquisto!!!

per un'altra variante: blu notte, L
Super
conveniente

per un'altra variante: blu notte, L
In alto