Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Abbiamo ordinato due tavoli Malo per il nostro giardino a febbraio e abbiamo ritardato la consegna per l'inizio di aprile. I due tavoli sono stati consegnati puntualmente la scorsa settimana senza alcun problema. I problemi sono iniziati durante il montaggio. Non solo mancano metà delle viti dei due tavoli, ma anche la lavorazione è deludente: abbiamo notato due crepe nei telai. Abbiamo contattato subito Micasa perché avevamo ospiti nel fine settimana, ma una settimana dopo, dopo un'e-mail e una telefonata, non è successo nulla e nessuno ci ha contattato. Per due tavoli che non si riescono a montare e per un team di assistenza Micasa che è in ritardo, non si può dare più di una stella.

per un'altra variante: OXIDO TERRA, L: 140.0 cm x P: 80.0 cm x A: 75.0 cm
Consegna rapida e senza difetti. Il tavolo ci piace molto.
Abbiamo ordinato due tavoli Malo per il nostro giardino a febbraio e abbiamo ritardato la consegna per l'inizio di aprile. I due tavoli sono stati consegnati puntualmente la scorsa settimana senza alcun problema. I problemi sono iniziati durante il montaggio. Non solo mancano metà delle viti dei due tavoli, ma anche la lavorazione è deludente: abbiamo notato due crepe nei telai. Abbiamo contattato subito Micasa perché avevamo ospiti nel fine settimana, ma una settimana dopo, dopo un'e-mail e una telefonata, non è successo nulla e nessuno ci ha contattato. Per due tavoli che non si riescono a montare e per un team di assistenza Micasa che è in ritardo, non si può dare più di una stella.
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che il prodotto non soddisfi le sue esigenze. La preghiamo di inviarci i suoi dati via e-mail all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch in modo da poter trovare insieme una buona soluzione a questo problema. Speriamo di poterla convincere dei nostri prodotti in futuro. Il suo team Migros Fachmarkt.
Dopo più di un mese, finalmente sono arrivati due montatori per risolvere il problema. Avevano con sé le viti mancanti, che ovviamente non ci servivano più perché nel frattempo le avevamo acquistate noi stessi, e dei nuovi telai. Purtroppo i due montatori hanno scoperto che le cornici di ricambio erano nelle stesse condizioni di quelle che avevamo ricevuto inizialmente. Va notato che nello stesso giorno avrebbero dovuto risolvere i problemi di altri due tavoli, quindi non possiamo assolutamente consigliare questo articolo.
Salve Stradivari10 Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che il prodotto non soddisfi le sue esigenze e che ci sia voluto molto tempo. Tuttavia, speriamo di poterla convincere dei nostri prodotti in futuro. Cordiali saluti, il suo team Migros Fachmarkt.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3