Lotus Cialde di Liegi con pezzetti di zucchero

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Queste cialde sono molto apprezzate per il loro sapore eccezionale, il pratico imballaggio e la lunga durata. Molti clienti amano i pezzi di zucchero croccanti, anche se alcuni li trovano un po' troppo dolci. In generale, sono un'ottima opzione per uno spuntino.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
140 valutazioni
Perfettamente cotti, eccellenti per sapore, aroma e consistenza! Porzioni ideali in pratiche confezioni individuali, che garantiscono la massima freschezza! Lunga conservazione e prezzo interessante! Un grande complimento e un sentito MERCI!
Adoro questi waffle. Sono deliziosi con quei granelli di zucchero e sono perfetti per le 4 o per la colazione.
Confezionati singolarmente: molto pratici, ma ovviamente non altrettanto ecologici.
I tappetini troppo grassi e troppo dolci sono buoni
Uno spuntino piacevole di tanto in tanto
attenzione ai succhi
Mi piacciono molto per la colazione
Il peggio del peggio! In 12 mesi, Migros ha cambiato 3 volte fornitore e confezione! Le prime (in confezioni da 8) erano piuttosto piccole e piatte, ideali per essere inserite in uno stampo standard. I secondi erano più grandi e dovevano essere sistematicamente tagliati in lunghezza e in larghezza. Ma queste terze, della Lotus, sono le peggiori: sono troppo spesse, sono rotonde, il che è ipermeridiano per uno stampo rettangolare, e per di più ce ne sono solo 5 in una confezione. Li ho comprati una volta, ma è stata l'ultima volta! Li sconsiglio vivamente!
Un boccone molto piacevole, ma decisamente troppo dolce.
Nostro figlio lo adora