L'Oréal Age Re Perfect Pro-Calcium

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni dei clienti evidenziano la soddisfazione per questa crema viso, apprezzata per la sua capacità di idratare senza appiccicare e per il suo profumo delicato. Gli utenti la trovano piacevole da applicare e apprezzano l'effetto luminoso sulla pelle.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
10 valutazioni
La migliore crema viso di sempre
Ne ho appena comprato uno nuovo
Per un colorito fresco
Molto piacevole da applicare, molto idratante. Non appiccica. L'SPF è utile, ad esempio per brevi periodi di esposizione al sole all'aperto.
Il mio prodotto preferito
Si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia come la seta.
Non ho ancora 60 anni, ma prima di tutto la confezione mi è piaciuta....la crema ha un profumo delicato ma buono, idrata molto bene senza essere troppo grassa, inoltre non sembra appiccicosa, la trovo anche piuttosto leggera, in contrasto con le altre creme del marchio....l'effetto rosa è piuttosto minimo ma visibile, proprio come il bagliore, ma non sembra affatto unta, sono molto soddisfatta, per me una delle migliori creme del marchio
super
Rosa tropicale
Buona crema