Happy bread scuro IP-SUISSE
Marchi: IP-SUISSE

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il pane è descritto dai clienti come molto gustoso e durevole, ideale per panini e come riserva. Molti apprezzano la forma già affettata, mentre alcuni trovano la consistenza troppo morbida. A volte vengono segnalati problemi di muffa, ma le recensioni positive prevalgono.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
655 valutazioni
Il nostro pane preferito quando siamo in viaggio con il camper. Gli sbalzi di temperatura non sono un problema. Si mantiene fresco a temperatura ambiente fino alla data di scadenza e oltre. Sapore molto gradevole, non acido come altri prodotti simili.
Sapore molto buono e ancora fresco anche a distanza di giorni
Pane buono e pratico che sia pre-affettato. Dov'è la macchina per affettare il pane che si trovava nel Marin Centre e nel Migros Centre Magazino? È una cosa pratica se si può preaffettare il pane in negozio, cosa che in Germania è prassi comune presso Lidl e Aldi o altri negozi, quindi perché la Svizzera sta temporeggiando?
Questo è il miglior pane e si conserva molto a lungo.
troppo gommoso, zero croccantezza
Pane morbido e dal buon sapore che si mantiene fresco a lungo
Lunga durata di conservazione e grande morbidezza
Dura a lungo, è molto gustoso
L'Happy breat dark è davvero buono e anche il rapporto qualità-prezzo è buono.
Ma sull'app Migros c'è scritto che ce ne sono ancora 20 in stock a Wohlen e non ce n'è NESSUNO in stock😡 Mi è capitato diverse volte alla Migro. È molto deludente. I pani con la farina di segale e la farina di lievito naturale sono sempre esauriti o addirittura tolti dall'assortimento. Il che non è solo un peccato, ma anche una vera seccatura!!!
Buono e si conserva bene