Frey Fairtrade Bio Tavoletta di cioccolato al latte
Marca: Frey Marchi: Marchi: Fairtrade Max Havelaar Marchi:

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il cioccolato è generalmente descritto come gustoso e di buona qualità, con un sapore piacevole e senza aromi artificiali. Tuttavia, alcuni clienti lo trovano un po' troppo dolce o non abbastanza cremoso. Nel complesso, è una scelta solida per gli amanti del cioccolato bio.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
49 valutazioni
La tavoletta di cioccolato au lait biologico Frey Fairtrade è un prodotto solido. La compro di tanto in tanto quando è in promozione. Aspetto positivo: non contiene aromi artificiali come in alcuni prodotti Frey non biologici. Ma un po' troppo dolce per i miei gusti. Nel complesso va bene, ma non è il mio preferito.
Gusto cioccolato
Semplice e buono e in più biologico è perfetto 👌
Biologico e dal sapore finissimo
Il cioccolato nero è migliore.
Scioglimento. Non troppo dolce.
Non cremoso, gusto poco sofisticato
Nuova confezione
Non mi è piaciuto molto il sapore del cioccolato al latte e sono molto delusa dal fatto che la tavoletta di cioccolato sia avvolta nella plastica, il che non fa venire voglia di mangiarla.
No... Sono una fan di Migros e compro il 95% dei cioccolatini per la casa da Migros. Purtroppo, il cioccolato Frey non è generalmente gustoso. Con questo nuovo cioccolato biologico ho voluto provarlo di nuovo - pessima idea. Senza esagerare, non l'ho trovato commestibile. Acquistato nell'ottobre 2024.