Nel corso degli anni sono scomparsi dall'assortimento diversi dei miei prodotti preferiti, a partire dal miele austriaco, l'Epoca Guetzlimischung (bustina verde), il tè freddo a marchio Migros (bottiglia da 50 centesimi, sostituita circa 3 mesi fa da un'altra con un sapore diverso) e ora anche i miei dolci preferiti, gli anelli Tropicos del marchio Trolli........ Come cliente, non posso credere alla mia sfortuna :( Beh, quello che è andato è andato, ma ho ancora un desiderio speciale e spero che almeno alcuni di essi siano disponibili nel vostro assortimento in futuro, e sarebbe il miele di favo! Purtroppo, a differenza dell'estero, in Svizzera nessun supermercato ha il miele di favo, né Coop né Lidl né Aldi! Io lo adoro e devo andare ogni volta dall'apicoltore, l'unico problema è che non è possibile ottenerlo dall'apicoltore tutto l'anno. Non sarebbe un'opportunità per voi di essere un passo avanti rispetto ai vostri concorrenti in termini di "novità"? Come cliente, sarei anche estremamente felice se offriste i gelsi! Sarebbe davvero una novità in Svizzera, perché non conosco nessun altro supermercato, negozio agricolo ecc. che venda questi dolci frutti! Migros mi ha già sorpreso positivamente con le ciliegie gialle che ho visto per la prima volta in vita mia in Svizzera la settimana scorsa, così mi è venuta l'idea di parlare dei gelsi. I nostri negozi importano frutta e verdura da tutto il mondo, anche esotica che arriva da migliaia di chilometri di distanza, quindi dovrebbe esserci almeno un tentativo di vendere i gelsi anche qui! Basta avere il coraggio di provare qualcosa di nuovo, si può rapidamente ritirarli dall'assortimento, come già visto con altri prodotti 😉 Sareste i primi e gli unici a venderli, ed è questo che rende Migros unica!