Ho letto che la Pepsi viene ora imbottigliata da Feldschlösschen per il mercato svizzero. È vero? È per questo che i prodotti Pepsi vengono gradualmente eliminati dalla gamma? Come la Pepsi Caffeine Free, ad esempio?
Ho letto che la Pepsi viene ora imbottigliata da Feldschlösschen per il mercato svizzero. È vero? È per questo che i prodotti Pepsi vengono gradualmente eliminati dalla gamma? Come la Pepsi Caffeine Free, ad esempio?
Ho letto che la Pepsi viene ora imbottigliata da Feldschlösschen per il mercato svizzero. È vero? È per questo che i prodotti Pepsi vengono gradualmente eliminati dalla gamma? Come la Pepsi Caffeine Free, ad esempio?
Ma ho anche pensato che dopo Passaia, l'ultima ora per Pepsi, Orangina e 7up potrebbe essere arrivata presto. La Pepsi è ora disponibile anche alla Coop... Non mi stupirei se emarginassero anche queste bevande, per poi buttarle fuori a causa di un calo della domanda e inserire nell'assortimento alcune marche di tendenza troppo costose. Naturalmente, anche queste saranno zuccherate fino al punto di non ritorno, perché gli altri moduli di testo (meno zucchero) non possono essere utilizzati per i prodotti di tendenza. Vediamo se ho almeno in parte ragione con questa vaga previsione del futuro.
Ma ho anche pensato che dopo Passaia, l'ultima ora per Pepsi, Orangina e 7up potrebbe essere arrivata presto. La Pepsi è ora disponibile anche alla Coop... Non mi stupirei se emarginassero anche queste bevande, per poi buttarle fuori a causa di un calo della domanda e inserire nell'assortimento alcune marche di tendenza troppo costose. Naturalmente, anche queste saranno zuccherate fino al punto di non ritorno, perché gli altri moduli di testo (meno zucchero) non possono essere utilizzati per i prodotti di tendenza. Vediamo se ho almeno in parte ragione con questa vaga previsione del futuro.