Hai una foto? Penso che tu intenda quello rotondo? Credo che una volta fosse disponibile in versione mora? Non credo sia in circolazione da qualche anno.
Ohjaaaa 😍😍😍😍 è stata una bomba... ma 200g o 250g erano davvero troppo per la maggior parte delle persone... Sarebbe fantastico se ci fosse di nuovo qualcosa di simile.
Salve Momoka, grazie per la sua richiesta. Immaginiamo che si riferisca al seguente articolo: https://www.migros.ch/de/product/mo/58666. Non disponiamo di questo articolo a livello nazionale. L'ha ordinato online? In caso contrario, ci faccia sapere dove l'ha acquistato. Cordiali saluti, Alex
Ma c'è scritto CH 2434 quindi Elsa, vedi il mio link al vecchio topic, c'è il link al profilo foodpro della crema di quark, ha 3 foto con il sigillo CH dairy. probabilmente era solo troppo con 300g, una dimensione più piccola e sarebbe stata meglio garantita.
Allora devo aver commesso un errore... Cosa c'era... pesca, ciliegia e? Volevo dire mora...
Purtroppo non si può ordinare online, per questo ho chiesto alla Migros perché chiedono l'area commerciale, perché non capisco perché chiedono la filiale😅 Se adesso arriva oh scusate non lo abbiamo da una vita abbiamo cercato di nuovo era sbagliato prima scusate...😆
Ma abbiamo ancora crema di quark, baccelli di vaniglia e pesche in scatola in offerta. Mescolate voi stessi il quark su ☝️🤣🤣🤣🤣