Potreste finalmente vendere il latte economico in bottiglie da 2 litri, le confezioni in tetrapack sono semplicemente stupide!
Potreste finalmente vendere il latte economico in bottiglie da 2 litri, le confezioni in tetrapack sono semplicemente stupide!
Potreste finalmente vendere il latte economico in bottiglie da 2 litri, le confezioni in tetrapack sono semplicemente stupide!
Ciao Migiela, grazie mille per il tuo feedback. Lo capisco molto bene. Prenderò volentieri in considerazione il suo suggerimento. Cordiali saluti, Susi
Ciao Migiela, grazie mille per il tuo feedback. Lo capisco molto bene. Prenderò volentieri in considerazione il suo suggerimento. Cordiali saluti, Susi