Ultimamente mi consegnano il cavolo rapa con le foglie. Prima non era così, vero? Cosa posso fare con queste foglie legnose? I conigli e gli altri animali che mangiano le foglie non sono un’opzione.
Si può cucinare? O mangiarla in insalata? Penso che le foglie siano piuttosto dure.
Per ora, quindi, butto le foglie nei rifiuti organici. Ma forse c’è qualcuno qui che sa come posso utilizzarle in modo intelligente.


