Come faccio a cancellare completamente una recensione di un prodotto?
Come faccio a cancellare completamente una recensione di un prodotto?
Non funziona se clicchi su «Altro» sotto la valutazione e poi selezioni «Elimina»?

Non funziona se clicchi su «Altro» sotto la valutazione e poi selezioni «Elimina»?
Da me non c'è scritto "più", ma solo "Modifica".
Sono stupido?! O mi sfugge qualcosa?
Ho capito come funziona. Ho ricevuto un'e-mail da Migipedia in cui mi chiedono gentilmente di integrare le mie recensioni troppo brevi con qualche parola in più. Quindi non basta scrivere semplicemente «Ottimo», ma bisogna usare frasi complete. Quando vado a controllare le mie recensioni, posso solo modificarle e aggiornarle, ma non cancellarle. Per cancellarle dovrei cercare ogni singolo prodotto che ho recensito e poi cancellarlo. Onestamente, mi sembra davvero troppo complicato!
Ho capito come funziona. Ho ricevuto un'e-mail da Migipedia in cui mi chiedono gentilmente di integrare le mie recensioni troppo brevi con qualche parola in più. Quindi non basta scrivere semplicemente «Ottimo», ma bisogna usare frasi complete. Quando vado a controllare le mie recensioni, posso solo modificarle e aggiornarle, ma non cancellarle. Per cancellarle dovrei cercare ogni singolo prodotto che ho recensito e poi cancellarlo. Onestamente, mi sembra davvero troppo complicato!
Se vai alla pagina del tuo profilo su Migipedia, troverai l'elenco di tutte le valutazioni e potrai – o potresti – occupartene una alla volta.
Se vai alla pagina del tuo profilo su Migipedia, troverai l'elenco di tutte le valutazioni e potrai – o potresti – occupartene una alla volta.
Oh, grazie per il consiglio! In effetti non lo sapevo. Così sarebbe molto più semplice☺️
Guarda, ecco come appaiono le mie recensioni sul mio profilo. Quindi anche qui non c'è un pulsante "altro" che mi permetta di cancellare completamente la recensione.
Guarda, ecco come appaiono le mie recensioni sul mio profilo. Quindi anche qui non c'è un pulsante "altro" che mi permetta di cancellare completamente la recensione.
No, non riesco a vederlo, non c'è l'immagine.
Anche da me il pulsante «Altro» non compare nella vista elenco, bisogna cliccare/aprire la valutazione singolarmente, poi compare. Ma penso che con questa vista elenco l'eliminazione sia molto più semplice rispetto a quando si deve cercare faticosamente ogni singolo prodotto. Non sei d'accordo?
Dato che da me la situazione è diversa, presumo che tu acceda alle recensioni in un modo che io non conosco. Oppure stai usando uno smartphone. In questo caso non posso aiutarti, poiché non utilizzo Migipedia su questo dispositivo. Immagino che le funzionalità di Migipedia siano limitate sullo smartphone.
Io accedo a Migipedia dal laptop; se volessi cancellare le mie valutazioni, aprirei una nuova scheda per ciascuna voce nella visualizzazione a elenco.
Ciao a tutti
Per quanto riguarda la cancellazione delle recensioni: è vero che non potete cancellare le vostre recensioni dal vostro profilo, ma attualmente solo dalla pagina del prodotto stesso, cliccando su "Altro".
Dato che il profilo viene visitato da pochissimi utenti, finora non abbiamo integrato lì la funzione di cancellazione. Ma ne prenderò nota. Soprattutto se volete cancellarne diverse, questo vi semplificherebbe sicuramente il lavoro.
Cordiali saluti, Philipp